Visualizzazione Stampabile
-
... sono andato al BB e mi sono informato.
... l'offerta 2x1 è valida fino a tempo indeterminato (x ora).... ciò nonostante ho avuto delle esitazioni a prendere FrJr in BD con tutta sta storia della grana.
... il commesso non me l'ha messo sul plasma che avevano x le proiezioni.... quindi x ora mi tengo la versione in DVD
.... mah..... spero di vederlo da qlc parte così poi mi decido se prenderlo o no :(
-
DOMANDA ,ma a voi con il samsung bdp 1400 funziona?
a me no!
-
@nik 99
DOMANDA: ma tu l'hai letto questo??? :mbe:
-> http://www.avmagazine.it/forum/showp...3&postcount=45
-
-
http://locomotiva1.splinder.com/post...ior+su+Blu-Ray
Parere "illuminato" sul BD di FJ, sul Bluray in generale, sul restauro, i film "vecchi", il 70mm e chi più ne ha più ne metta...
Da incorniciare ;)
-
Dart... quella roba li l'ha scritta uno di 10 anni... mi viene quasi voglia di rompergli le balle nei commenti del suo blog... :p
-
Ma veramente sei d'accordo con quel tizio?Ma li hai visti i BR di 2001,gli HD-DVD di Mutiny of the Bounty,Grand Prix,Casablanca?Dimmi che eri ironico,ti prego,perche' un'accozzaglia di luoghi comuni in cosi' poche righe non l'avevo mai vista.Poi beninteso,il BR di Frankenstein Junior non e' il massimo come showcase,ma se fosse per costui potremmo buttare nello sciacquone tutti i film dal 2000 addietro.
-
Ci ho riflettuto,ti stimo troppo,eri sicuramente ironico:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da DartDVD
Da incorniciare ;)
... e buttare nel cesso.
Chi ha scritto quel blog, è evidente, non ha la minima cultura "tecnica" e artistica cinematografica.
Un conto sono le operazioni puramente speculative (come quella di Lucas) o di vera e propria alterazione dell'originale (vedi Patton), un altro è considerare le "vecchie" pellicole "indegne" di un formato ad alta risoluzione.
Una spiegazione c'è: chi lo scrive ha probabilmente visto solo copie mal stampate, usurate, proiettate nel cinema parrocchiale con un 16mm. Queste, si, sono indegne di una trasposizione hd.
Ancora: chi ha avuto la fortuna e il privilegio di assistere alla proiezione di un 35mm nuovo di stampa, con proiettore perfettamente tarato nel rapporto luminosità/distanza/schermo e, ultimo ma non ultimo, su schermi di dimensioni umane, non da megamultisupersala (solo di nome, ovviamente).
Beh ... in alcuni casi, l'attuale HD non basta per riproporre tutto quello che c'è sulla pellicola.
Insomma, basta con questi esperti-guru dell'ultima ora, che magari hanno scoperto il dvd dopo 3 anni dalla sua introduzione e ora dettano legge senza esperienza.
Tutto, ovviamente, imho.
-
Citazione:
Originariamente scritto da pyoung
Dart... quella roba li l'ha scritta uno di 10 anni... :p
Magari... invece ne ha quasi 40 :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
..eri sicuramente ironico:D
Si penso anch'io ... ho risposto "di getto" senza considerare la possibilità di una sottile ironia.
-
Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Ma veramente sei d'accordo con quel tizio?
Giangi, mi spaventi ;)
ho pure messo "illuminato" fra apici :D :D
Come potrei essere d'accordo? :eek:
-
No, scusate, poi la "perla" di chiusura: (copio e incollo) "il DVD, o anche il DivX "trovato" basta ed avanza":eek:
Allora: chi è che lo tiene e chi lo picchia? Facciamo un po' per uno, dai :D
-
Scusa Dart,in genere sono piu' sveglio,e' che una tale mole di minchiate mi aveva seppellito...e' ovvio che lo prendevi per i fondelli!
-
:D :D
Perle di saggezza...:p