quelli con trasformatori ad effetto campo?Citazione:
Originariamente scritto da peppe69
Visualizzazione Stampabile
quelli con trasformatori ad effetto campo?Citazione:
Originariamente scritto da peppe69
....AncheCitazione:
Originariamente scritto da pireda
cosa intendi? e poi quale sinto abbineresti alle 683Citazione:
Originariamente scritto da antonio leone
...mi riferivo al pre e finale Carver.
Hai necessità delel ultime decodifiche?
gia che mi trovo mi aggiorno anche per il futuro quindi si.Citazione:
per il pre e finale avevo quel modello con le maniglie laterali ma non ricordo il modello, non so se ricordi ma parliamo di oltre 20 anni
.....sì erano quelli........vicino avevi una sigla TFM.............
Hai deciso il budget per l'amplificazione?
@antonio leone
cosa mi puoi dire del mio "dilemma"? da come parli sembri ferrato in materia.
non mi ricordo la sigla e stato tanto tempo fa.Citazione:
per il budget intorno ai 1200 euro
se hai già preso le 683 mi orienterei sul 2808 Denon o l'SR 7002 Marantz.........
considerato il budget stavo prendendo in considerazione questi sistemi
dicono che onkyo 875 ha un'alimentazioe migliore e le 683 hanno bisogno di questo fattore, secondo te? o rimarresti sul marantz?Citazione:
..........la mia è stata una considerazione più di abbinamenti da me provati con le 683.............
quindi dici che il marantz sia migliore come accoppiata? sai mi dicono che le 683 hanno bisogno di molta corrente e l'onkyo ce la, tu hai provato anche 875 con le 683, e che impressione ti hanno dato?Citazione:
Secondo me il 2808 è ultra-spompo per le 683....Citazione:
Io le ho ascoltate con un 4308 e non è che le facesse "saltare"....;)
Un Onkyo 875 le muoveva allo stesso modo se non meglio, facendo loro guadagnare qualcosa in "chiarezza" sugli alti (di cui hanno assai bisogno).
il problema è che io cerco nell'HT almeno un pizzico di linearità che è tipica della riproduzione Hi-Fi..............quindi se da un lato l'875 dà più impatto sul basso è anche vero che non accompagna col resto..........in questa categoria è tutto un compromesso.....io piglio sempre e comunque spunto dall'Hi-Fi pur sapendo che l'HT per il 99% degli utenti è come non dovesse riprodurre musica ma solo 2 frequenze...........zizizizizizi......e boomboom...senza un minimo di gamma media