bene bene bene!
Un sabato coi fiocchi!
Fab
Visualizzazione Stampabile
bene bene bene!
Un sabato coi fiocchi!
Fab
Splendida iniziativa... certo che Napoli è un po' lontana... :stordita:
Ma che c'è sempre posto eventualmente...? :D
Per te? Un posto di prima fila, tra i MOD ed Highlander... (Roberto : batti un colpo!)Citazione:
Originariamente scritto da OXO
Blasel perdona la mia ignoranza ma io mi sono prenotato solo tramite 3D che diamine è la mail di conferma da mandare a CHI?????:eek:
Aldo, leggi qui :
http://www.avmagazine.it/forum/showp...4&postcount=37
MAIL MANDATA per conferma giorno sabato 18
grazie al moderatore
azz mi piacerebbe venire c'è sempre posto?
Per noi utenti registrati del Forum di Av-Magazine, per la prenotazione e' piu' che sufficiente aggiungersi alla pre-esistente lista dei partecipanti al seminario in quanto la stessa viene visionata quotidianamente da un collaboratore (Antonio) che provvede all'iscrizione.
Considerando che abbiamo dato tutti la nostra adesione per il sabato mattina, chi volesse partecipare nella giornata di venerdi (pomeriggio) e' pregato di segnalarlo.
Coloro che sono inseriti in lista, per sabato mattina, sono automaticamente inseriti per la pizziata da "Pellone" pertanto se NON si desidera partecipare, per favore indicatecelo con un post in questo 3d.
@ Moralizzatore e quanti altri chiedono se c'e' posto... dipende dal "padrone di casa" della manifestazione... tale Emidio Frattaroli, se non siete a lui graditi... restatevene a casa...:D :D
Quindi per saperlo devo aspettare che passa di qua Emidio?
Non sono molto pratico di questi incontri visto che sarebbe il primo...
P.s quindi la maggioranza dei forumer andrà sabato mattina per andare dopo anche a rifocillarsi a causa della bava persa all'incontro? :asd:
@ Moralizzatore : Ovviamente blasel scherza.
Ti aggiungo alla lista per sabato mattina.
01. RX360
02. alfrimpa
03. Kaljeppo (da confermare)
04. Belfiore
05. MDL
06. SANDROTTO
07. luipic
08. Gianni Wurzburger
09. Micas56 (sicuramente in ritardo)
10. Emidio
11. Peppe
12. Blasel
13. spidertex (per il sabato)
14. Streethawk ( da confermare )
15. FUTUR WAF Streethawk ( da confermare )
16. Moralizzatore ( da confermare )
Grazie amico Belfiore !
vi ringrazio ragazzi, confermo appena posso, non è affatto sicuro anche se mi piacerebbe a giorni vedo di decidermi ;)
Quale onore, ma un paio di bionde disponibili no, eh...? :asd:Citazione:
Originariamente scritto da blasel
Questo seminario mi interessa moltissimo, resta il problema dell'inestricabile affollamento di impegni che mi soffoca ormai da un annetto a questa parte... :confused:
Spero di poter dare conferma quanto prima. ;)
Ho finalmente avuto la conferma che mi accompagnerà all'evento di sabato il mio carissimo amico enrico.p
Aggiorno la lista del sabato 18
Confermati :
01. RX360
02. alfrimpa
03. Belfiore
04. MDL
05. SANDROTTO
06. luipic
07. Gianni Wurzburger
08. Emidio
09. Peppe
10. Blasel