Che poi qualcuno dovrebbe spiegarmi cosa cavolo c'entra questo film con The Others ... :confused:Citazione:
Originariamente scritto da Rosario
Ah ... forse che il regista è spagnolo in entrambi?:D
Visualizzazione Stampabile
Che poi qualcuno dovrebbe spiegarmi cosa cavolo c'entra questo film con The Others ... :confused:Citazione:
Originariamente scritto da Rosario
Ah ... forse che il regista è spagnolo in entrambi?:D
A me è piaciuto molto di più questo, rispetto a "The Others"...
Maurizio ... te lo ricontrollo stasera ;)Citazione:
Originariamente scritto da zionegro
Ma ricordo perfettamente che quella è una scena perfetta, molto densa e profonda ! Non ho notato alcun artefatto o disfunzione colorimetrica ;)
Cmq ricontrollo a 1:31:46 ;)
WOW...
Finora , a meno che mi sia sfuggito qualche commento , non c'é un giudizio (artistico/tecnico) negativo... :D
Adesso però , con tanta aspettativa , non vorrei "rovinarmi" il Film..
:DCitazione:
Originariamente scritto da Scandinavian Explorer
E' la condizione di liberazione, congiungimento e raggiungimento estremo, dettato dal profondo senso di maternità e umanità vissuta in modo spirituale e al di sopra di tutto, che porta a quel senso di librazione nei confronti di sè stessi e per pacificare con la propria essenza e gli Altri sfortunati nel loro tormento ....
Una sorta di riconciliazione e di sacrificio dovuto !
Visto e sentito sulla soglia del Metafisico e con la mente aperta, lo trovo emozionante e straziante al tempo stesso !! ;)
Complimenti !!
Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
Ciao High, te ne sarei grato. Intanto ti allego un'immagine di modo che si capisca meglio cosa succede (ps: ripeto: stanza COMPLETAMENTE OSCURATA, e quella disfunzione cromatica non è così accentuata nella realtà: per fare una foto completamente al buio e senza flash ho dovuto usare il cavalletto e ISO 1600, pertanto il "fenomeno" risulta eccessivamente evidente, mentre ad occhio nudo è visibile anche se non in quella maniera)
maurizio
http://img13.imageshack.us/img13/4157/mg0808.jpg
@zionegro: hai per caso messo RGB 0-255?
Già ... sembrerebbe quasi un Error color decoding dovuto forse a un settaggio di uno spazio colore non corretto ... :confused:
Cmq... a parte il modo in cui l'hai evidenziato, ricordo perfettamente che da me non c'era, proprio perchè mi sono soffermato come attenzione sul corpo,.... :p
Spoiler: per capire se sotto la maschera ci fosse Simon o Thomas
Cmq stasera ricontrollo ;)
... non spoilerate troppo ... magari non si capisce molto ma con queste "piccole" informazioni quando si inizia a vedere il film a metà si fa 2+2 e ...
esatto!! NON SPOILERATE!!! :mad: :rolleyes::huh:
rispondo a tutti e 2: attualmente le mie impostazioni sono queste
su ingresso hdmi del Kuro
VIDEO= automatico
alternative: 4:2:2 * 4:4:4 * rgb 16-235 * rgb 0-255
su uscita hdmi del BD Denon
FORMATO HDMI: YCbCr
alternative: rgb normale * rgb avanzata
grazie ragazzi
Mau
@Zionegro:
ti confermo che anch'io, quando l'ho visto, ho subìto lo stesso tuo problema.
Tra l'altro non solo nel punto da te indicato ma anche in altri frangenti con scene particolarmente scure: il nero veniva reso come "porpora".
Il BD è collegato HDMI in diretta al TV - uso le uscite analog per l'audio - escludo problemi di compatibilità (Pana tutto quanto, persino il cavo HDMI....) ed oltretutto non ho mai avuto simili problemi con altri BD (incluso lo "scuro" Blade Runner).
Pensavo fosse un problema del disco a noleggio, ma questa era una considerazione pressapochista che mi faceva comodo per archiviare il problema....
Comunque, buon audio e buon video (compatibilmente con il problema di cui sopra) e bel film, tra l'altro noleggiato senza particolari aspettative.
Ciao
Andrea
E' megio che non entri più in questo Thread prima di averlo visto.....
@punta
difatti neanch'io fino ad oggi e con altri film "bui" (proprio blade runner per non parlare di TDK o dello "scurissimo" Sunshine) avevo mai visto una cosa del genere..
Adesso aspetto consigli da Luigi e da Roby per capire se modificando le impostazioni sul lettore e sul tv posso risolvere..
Ciao
@ Zionegro, OT scusate: se per caso hai indicazioni in mp in merito ai setting, mi aggiorneresti perfavore, che sono curioso?
Ciao
A