la domanda sarà pure stupida....ma mi frulla nella mente il passaggio dal Denon AVR-1908(lo trovo troppo frizzantino sulle alte) al Rotel RSX-1550...mi butto??
:eek:
Visualizzazione Stampabile
la domanda sarà pure stupida....ma mi frulla nella mente il passaggio dal Denon AVR-1908(lo trovo troppo frizzantino sulle alte) al Rotel RSX-1550...mi butto??
il rotel forse e' piu' aperto ma meno FRIZZANTE
e' piu' naturale...
del resto denon/marantz sono gli ampli piu' caldi
hai provato ad attivare l'equalizzazione CINEMA?
Un saluto a tutti,
ho un sistema Eole2 5+1 da circa 3 mesi, in questo momento lo faccio pilotare da un "vecchio " Onkyo mezzo esausto e non più ben suonante.
Siccome ritengo il sistema in oggetto molto soddisfacente, ho deciso di acquistare un nuovo sintoampli e sarei propenso per il Denon AVR 3310.
Non me ne intendo molto e vi chiedo perciò se ritenete che il suddetto ampli sia adatto alle Eole2 oppure abbia caratteristiche non adatte per questa tipologia di casse?
Se può essere utile aggiungo che il tutto verrebbe collegato ad un Lcd Samsung led serie 8000 200hz con sky hd e PS3slim come lettore.
Utilizzo 50 musica 50 HT
Spero che qualcuno mi possa aiutare
Qui' sei OFF TOPIC :rolleyes: ....................,x quanto riguarda l' ampli, vai nella sezione dedicata ;).
CIAO da OZZY67 :D :D :D
Chiedo scusa, ma siccome in questo topic si parlava in modo approfondito delle Cabasse ed in particolare delle Eole2 mi sembrava appropriato approfondirne le qualità anche discutendo su un amplificatore specifico.
Inoltre ho visto che partecipa al topic anche gianmarco di magic sound, che ne sa veramente più di tutti.
Spero si possa approfondire qui, in ogni caso ribadisco le mie scuse e mi sposto.
Ciao a tutti.
Le Anthony Gallo sono davvero ottime,
le ho ascoltate davvero eccellenti.-
Gian parlaci delle Riga....facci sognare!!
e del confronto tra IO2 e Phi per uso HT??
;)
dopo 8 mesi le ricomprerei....
se solo mi passasse l'upgradite acuta che mi spinge verso le io2!!
Ciao, qualche news sull'accoppiata EOLE2+Nord Italia?
Al limite, siccome mi trovo spesso per lavoro a Firenze e limitrofi, potrei organizzarmi per una sessione d'ascolto da quelle parti, se c'è qualche rivenditore disponibile in quella zona.
attendo fiducioso... in un modo o nell'altro ;-)
Ciao
Alberto
rivenditori..prova a chiamare!
http://www.definizioneaudio.it/catal...id=2&Itemid=30
questa discussione mi sta facendo innamorare,dove posso sentire le eole 2 e le io2 in zona forli/rimini/cesena?
grazie
questa e' la mappa dei riv cabasse
il 99% ha le EOLE2 in casa
http://www.definizioneaudio.it/catal...id=3&Itemid=30
Ciao a tutti,
da oggi sono un possessore del kit 5.1 eole2.
Nei prossimi giorni iniziero' con tutti i test.
Ringrazio la disponibilita' del rivenditore di Bologna che e' stato gentilissimo e molto professionale nel farmele ascoltare impazzendo per quasi un' ora in quanto erano tutte ancora imballate.
Lo consiglio per chi e' della zona.
A presto con qualche feedback.
le hai prese da Radio SATA?
Si, molto professionali e disponibili