ciao vorrei saper come suonano le paradigm, perchè vorrei prendere quelle in wall per il mio ht.
grazie e ciao
Visualizzazione Stampabile
ciao vorrei saper come suonano le paradigm, perchè vorrei prendere quelle in wall per il mio ht.
grazie e ciao
Bell'ambientino!
Azz 3m di schermo esageraaato:D
hai fatto alcune cose che ho fatto anch'io tipo segare le gambe del tavolino di ikea:D
Citazione:
Originariamente scritto da chiccoevani
Che dire io cercavo delle casse che suonassero "bene" per me ovvio anche ad un volume basso-normale se vuoi passare da verona per sentirle , ben lieto :)
per sentirle io sono andato a bologna da Marcello Canè di Audioquality non è per fargli pubblicità ma unico modo per sentirle
se posso aiutarti be volentieri
Malevic: quadrato nero su fondo bianco.
No so se sia una citazione voluta dell' artista sopra detto, ma devo dire che sembra quasi tu abbia voluto sviluppare un tema di arredamento proprio ispirandoti a lui.
Complimenti...
...se facessi qualche ritocchino a livello stilistico (non indisbensabile ma...), avrai creato un ambiente che lega davvero bene la tecnica al gusto.
p.s.: fatti figo con le ragazze dì loro che ti sei ispirato a Malevic... :cool:
Grazie gamil ,
sinceramente non ero a conoscenza di malevic.. :) (conosciuto ora su wikipedia)
per il discorso delle ragazze .... beh!!!! ne parlo con la moglie vedo fino a dove posso spingermi :p
p.s. scusa la curiosità quali modifiche faresti?
la vedo solo ora..
complimenti è bellissima e i diffusori sono straordinari (almeno da quanto leggo)
io sto a 100km da te, magari un giorno passo a trovarti (con preavviso ovviamente :D )
ma che scherzi certo devi avere pazienza un altro mesetto e sarei felicissimo di averti come ospite :D
mi raccomando fatti sentire :D
Complimenti, qua' siamo alla grande, che schermo:eek:
Ciao
Ora ho capito xche ti piace il
Mio contrisoffitto ihihih
Molto bella la tua molto e poi con quel schermo esagerato ihih
Ma......e se un giorno passo a sentire quel centrale?!?! ;) il mio prossimo upgrade sarà verso qui diffusori, non proprio quelli ma i fratelli maggiori ;)
Eh si, complimenti davvero!
L'unico appunto che mi sento di farti: il centrale è un po' misero misero... :D
Bella bestia deve essere!
Anche i surround mi hanno impressionato, ma niente a che vedere col centrale.
Complimenti di nuovo
grazie pelo1986 .. si diciamo che il centrale è la cosa che più apprezzo in HT e nei dialoghi con i videogiochi :)
Ci credo: con quel popo di bestione!!
Come vanno quei diffusori in ambito musicale?!
Belli veramente: complimenti di nuovo!
ciao maso,complimentissimi bellissima realizzazione.volevo farti due domande:
1)quanto è grande la stanza?
2)dove hai preso il tappeto e quanto l'hai pagato?
ciao etilico intanto grazie dei complimenti e rilancio di elettroniche straordinarie le tue e upgrade favolosi :)
la stanza misura pocomeno di 6 metri per 4 e 1/2 circa
il tappeto acquistato sulla baya.... da una ragazza di Napoli,sono 2 tappeti da 3.30 x 2.40 pagati mi sembra intorno ai 300-350 € 4 anni fa
:D
ok,grazie.