Visualizzazione Stampabile
-
Il problema è che essendo un prodotto "di nicchia" e non troppo conosciuto non avrà una distribuzione troppo capillare, con conseguenti difficoltà per reperirlo nei negozi.
Io comunque mi sono fidato di quanto si legge un po' ovunque, ovvero massimo rapporto qualità/prezzo: appena arriva vi faccio sapere. ;)
-
Veramente e' un po che lo tengo d'occhi OPPO e' veramente eccezionale, il dvd definitivo per le collezzioni di dvd a un costo cosi' basso anche con un lettore blu ray sara' difficile fare di meglio.... ciao
-
MERAVIGLI QUESTO OPPO LA MIA ULTIMA PAZZIA PER I DVD difficile fare di meglio anche con un lettore blu ray e un vero lettore dedicato, al top a un costo eccellente.... grandiii.. ciao.
-
Citazione:
Originariamente scritto da nemo30
Al momento non mi pare possiamo paragonarla a questo Oppo o comunque ad altre macchine che montano l'ABT o il REALTA.
Come ho già avuto modo di scrivere, sicuramente Oppo è superiore (dati tecnici e test alla mano). La prova di Firingsquad che ho linkato, comunque, ha messo alla frusta PS3 con HTPC e - soprattutto - con un processore Realta esterno: guarda i risultati (screenshots compresi), giusto per curiosità... ;)
Citazione:
Originariamente scritto da Riker
non mi sembra (ma potrei essere stato superficiale io nel leggere) che si sia mai parlato di ps/3 come ottimo prodotto quando si parla di DVD + scaler/deinterlacer (quello che fa l'oppo). Si è sempre detto che è un ottimo BR e un buon DVD, ma la parte di scaling è un altro discorso.
Beh, mi sembra che questo tipo di discriminazione non venga evidenziata da nessuno nel manifestare la propria opinione sui diversi prodotti. A tutt'oggi il giudizio su un nuovo lettore DVD passa necessariamente attraverso lo scaling (ad esempio AFdigitale giudica le prestazioni e la qualità SD soprattutto attraverso i test di scaling/deinterlacing).
Comunque, a proposito di "ciò che si è detto in passato" (e post seguenti)... :rolleyes:
Citazione:
Originariamente scritto da Riker
il fatto che si è contenti del proprio prodotto/acquisto non vuol dire che sia per forza la migliore cosa.
Beh, ma se si è contenti del proprio acquisto non è in fondo la conferma che ognuno ha fatto la migliore cosa? :)
Scherzi a parte, quando il mitico Manuti sosteneva (+ o -) che solo le massime estensioni (VPR) possono evidenziare quei limiti irraggiungibili su un televisore significa che per molti (me compreso) la scelta di upgradare lettore - sorpassando i presunti limiti di PS3 - sarebbe una scelta quantomeno superflua... frutto solo di condizionamenti molto psico e poco logici. :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Digitalnet
sapete per caso se questo 983 legge anche i divx?
Adesso posso risponderti di sì, nonostante non sia ancora entrato in possesso del gioiellino: al riguardo, puoi dare un'occhiata a questa recensione. ;)
Citazione:
Originariamente scritto da Don_Zauker
... A tutt'oggi il giudizio su un nuovo lettore DVD passa necessariamente attraverso lo scaling (ad esempio AFdigitale giudica le prestazioni e la qualità SD soprattutto attraverso i test di scaling/deinterlacing).
Comunque,
a proposito di "ciò che si è detto in passato" (e post seguenti)... :rolleyes:...
Va anche detto che rispetto a certi iniziali entusiasmi, le prestazioni della PS3 in up-scaling dei DVD si stanno decisamente ridimensionando... Senza niente togliere a manuel74, qui si può leggere l'opinione di alcuni forumer decisamente competenti. ;)
Io intanto attendo sempre più trepidante... :sbav: :sbav: :cool: :D