A me non funziona che impostazioni devo mettere
Visualizzazione Stampabile
A me non funziona che impostazioni devo mettere
A me non funziona né quello interno al TV né con Google home esterno. Che impostazioni bisogna mettere ?
Sto guardando ROMA di Alfonso Cuarón su NETFLIX.
Il film ha vinto 3 oscar per fotografia, regia e film straniero mi pare.
Il punto è che è in bianco e nero, e supporta il Dolby Vision ed ogni due per tre, l'immagine vira dal rosa al verde, ho anche resettato i colori e riportato il profilo Cinema Pro con profilo colore Expert 1 a default, ma la situazione non cambia. Nonostante le patch e gli update la gestione del DV è penosa.
Tuttavia il lettore UBP-X1000es che, per fortuna, è di tutt'altra pasta che non la tv A1, non supporta il DV e mi permette di accedere ai contenuti di Netflix in HDR10, e qui la resa è semplicemente superlativa.
Un film in HDR in bianco e nero è qualcosa di straordinario, penso che chiunque ami la fotografia debba vederlo così.
Tanto per dire.
Ciao a tutti.
Ps: i sottotitoli in DV sono masterizzati a 1000nits e abbagliano.
Ma se hai il telecomando in mano premi il bottone. Con la voce puoi accenderla da un altro device quando non arrivi al telecomando, che ne so, il google mini o il cellulare android forse. Ma continuo a non vederne l'utilità.
[QUOTE=kiwivda;4943319]Ma se hai il telecomando in mano premi il bottone. Con la voce puoi accenderla da un altro device quando non arrivi al telecomando, che ne so, il google mini o il cellulare android forse. Ma continuo a non vederne l'utilità.[/QUO
a me interessa comandarla vocalmente dal Google home. Ma non me la fa accendere. C'è qualche impostazione da selezionare nel TV ?
Se ancora non ti ha installato l'assistant non funziona. Quando lo fa ti chiede delle conferme la prima volta che schiacci il microfono.
Quando dico a Google home mini, accendi "TV Sony" (ho dato il nome al televisore "TV Sony") mi risponde Il dispositivo TV Sony non è disponibile al momento. Se dico al Google home mini alza volume "TV Sony" il volume me lo alza. Solo che vocalmente non lo spegne e non lo accende
https://drive.google.com/file/d/1GvT...w?usp=drivesdk
Link alla foto
Guardando tin star in 4k su sky ho notato che ogni circa 3/4 minuti l’immagine “Freeza” per 1/2 secondi... capita anche a voi?
anche a me questa sera lo faceva netflix con maniac, credo sia qualche aggiornamento in background che ci è arrivato, poi ha smesso dopo circa una ventina di minuti