Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da roboante
E come dire che con il mio sintoampli dovrei guardarmi bene dal sentire musica visto che gestisce 7+1 canali mentre i cd si devono sentire SOLO con ampli stereo.
teoricamente dovrebbe essere così...i sinto non nascono per riprodurre i cd musicali ma per ambito ht....se farai delle prove con un buon ampli stereo le differenze sono abissali....con questo non voglio dire che con il sinto NON SI DEVE ascoltare un cd....però potendo scegliere...;)
inoltre quello che volevo dire è che stiamo a disquise sulla capacità della ps3 per la letture di materiale sd e facciamo il confronto con l'eccelente toshiba....poi cadiamo sui divx?!?! ma daiiiiii..... :asd:
-
Discussione interessante ma sterile: La Sony ha implementato questa funzione UNICAMENTE per aumentare le vendite e rendere più appetibile la consolle a chi usa divx. E sono la maggior parte dei fruitori di cinema, gratis, subito, chissenefrega della qualità: chi aveva detto che il successo del Tavernello in Italia qualcosa stava a dimostrare?
-
fabris ti quoto in tutto.....ecco il perchè del mio :muro:
la qualità è all'ultimo posto per la massa.....
-
Citazione:
Originariamente scritto da fabris66
Discussione interessante ma sterile: La Sony ha implementato questa funzione UNICAMENTE per aumentare le vendite e rendere più appetibile la consolle a chi usa divx.
Da questo punto di vista sono perfettamente d'accordo con te. Personalmente la vedo come una cosa in più, del tutto inutile per gli appassionati ma che sarà molto apprezzata dagli utenti comuni.
-
@rossoneroforever
...mi verrebbe da dire: 'basta usare la chiavetta usb:D '
Scherzi a parte sto leggendo di persone che si stanno masterizzando 100 divx su disco blu (alla faccia del costo...) perchè crede che sia più sicuro che lasciarli sull'HD :eek: ....
Divx non è sinonimo di warez.
Ad esempio io sono un pendolare ed in treno adoro guardarmi Anime jappo e/o serie Tv USA sulla mia PSP (altro che il mio PZ!!): mi spiegate che differenza etica c'è nell'encodarmi i filmati in Mp4 piuttosto che in H264/pmp?.
Anche per la qualità si potrebbe discutere...sicuramente uno screener è e resta una porcata...
Sinceramente non vedo l'ora di poter usare proficuamente il mio lettore HD-DVD via Ubuntu su Ps3 (alla faccia dei lettori ibridi a prezzi folli).
-
Citazione:
Originariamente scritto da Auran
perchè purtroppo i divx vengono sempreeee associati filmati di pessima qualità scaricati da internet....e la massa ne usa a terabyte di questi files....:nono:
Ti assicuro che a parte alcuni Divx HD (e ce ne sono in giro diversi) in alcuni casi mi è capitato di apprezzare più un divx visto con ffdshow con piccolissimi filtri che la stessa cosa trasmessa da SKY.
Lo so non è alta definizione, ma aspetto con ansia questa sera per vedere come se la cava la PS3 rispetto al mio modesto Htpc.
Saluti
Pfeifer
-
Citazione:
Originariamente scritto da roboante
Sinceramente non vedo l'ora di poter usare proficuamente il mio lettore HD-DVD via Ubuntu su Ps3 (alla faccia dei lettori ibridi a prezzi folli).
Questa sarebbe sicuramente la più grossa rivoluzione...
Possibilità di leggere sia BD che HD-DVD usando la PS3!!!
Peccato che sotto linux sia un po' troppo castrata e si disattivi l'HW Video.
Speriamo che trovino il modo di far girare tutto sotto linux...
Incrociamo le dita!
Lamps
-
divx normale su console next gen in hdmi nn si puo sentire!! ma soprattutto vedereeee su lcd sarebbe troppo pixelloso!!
discorso a parte per i dvx hd meglio ancora per mkv con h264..qui la resa è decisamente ottima...peccato che i divx sono limitati a 2gb!! quindi split a manetta...per questo meglio h264 che almeno arriva a 4gb anche se pure qui molte volte ce bisogno di splittare
-
Con il nuovo firmware sono supportati anche i wmv-hd, qualcuno ha già testato la visione di quest'ultimi?
-
Citazione:
Originariamente scritto da CapitanMalva
Peccato che sotto linux sia un po' troppo castrata e si disattivi l'HW Video. Speriamo che trovino il modo di far girare tutto sotto linux...
Purtroppo al momento è quanto di più lontano dall'essere fattibile (provato di persona: grande sforzo, minimo, scadente risultato). :(
Ciao!
Marco
-
Citazione:
Originariamente scritto da pistacchio
vi prego qualcuno può aiutarmi con l'audio, sto sclerando
Ma hai reimpostato l'ampli?????
Nel menu delle assegnazioni delle sorgenti cambia da DIG a HDMI.
-
Aggiornamenti firmware
Salve solo una domanda: si può procedere all'installazione diretta del firmware più recente o bisogna per forza di cosa installare quelli precedenti? Lo domando perchè sulla PS3 appena regalatami c'è la versione 1.93, e tramite chiavetta USB l'aggiornamento alla 2.01 mi si blocca sempre verso il 60%...A qualcuno è già successo? Che si può fare?
-
L'ultimo aggiornamento disponibile contiene sempre tutte le funzioni presenti in quelli precedenti; quindi, usa tranquillamente quello per aggiornare.
-
Citazione:
Originariamente scritto da andre.cop
Salve solo una domanda: si può procedere all'installazione diretta del firmware più recente o bisogna per forza di cosa installare quelli precedenti?
L'aggiornamento è a tutti gli effetti un nuovo firmware completo che sostituisce il precedente.
In pratica potresti aggiornare dalla versione 1.00 alla 10.0 senza problemi, salvo la possibilità che aggiornino il "loader" e quindi sia necessario passare da una versione intermedia, cosa che sinceramente non credo faccia la Sony con la PS3 :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da poe_ope
Purtroppo al momento è quanto di più lontano dall'essere fattibile (provato di persona: grande sforzo, minimo, scadente risultato). :(
Purtroppo so che è difficile da realizzare...
Speriamo che in futuro qualcosa da parte di Sony si attivi...
Dubito...Visto che appunto implementare una cosa del genere vorrebbe dare aria anche all'antagonista HD-DVD...
Lamps