si 2 giorni fa...infatti già ieri non era più disponibile
Visualizzazione Stampabile
si 2 giorni fa...infatti già ieri non era più disponibile
Ma meglio il pana 65 o lg 65?
Piccola curiosità,non voglio scatenare flame ne...
ognuno ha i suoi pregi e "difetti"...io l'ho preferito a LG semplicemente per l'elettronica più "raffinata" (da tradizione Panasonic), per la taratura di fabbrica già ottima e le ottime recensioni che ho letto sulla qualità d'immagine..(provengo da un Pioneer Kuro).
Ovviamente ottimi anche gli LG B7-C7..anzi..esteticamente mi piacciono anche di più del Pana, ma di base ho sempre preferito Panasonic o Sony agli altri marchi
Ciao Crystal , come si comporta il Pana con lo sport ? grazie
Infatti è inutile chiamarli, aspetti ma tanto esattamente dove sia la spedizione non lo sanno nemmeno loro...
il mio tv sono tre giorni che è "Spedito dal magazzino centrale verso l'HUB locale" e rimane così (mi rifiuto di pensare non sia arrivato visto che doveva fare piacenza-torino)...che sega
C7V 55 pollici comprato su unieuro online x il BF.. oggi è comparsa la scritta..."ricevuto dall'HUB locale"
abito in provincia di Messina.....Aspetto con ansia..speriamo bene
Vista la promo su LG OLED? Un 43” in omaggio o una sound bar per i modelli più economici
La prima volta non è mai la migliore:sembra proprio cosi anche per me , primo acquisto su Unieuro per un tv Oled preso al BF. mancanza di trasparenza verso il cliente attraverso il servizio clienti ,per via telefono e/o email , al telefono non risponde mai nessuno se non armarsi di santa pazienza e attesa prolungata snervanti , e tantomeno per email rispondono.
Stato dell'ordine :
Spedito dal magazzino centrale verso l'HUB locale in data 29 del 11/07 mandata email il 1 del 12/07 per sollecito , senza risposta, non si sa a quale corriere hanno affidato la spedizione...due giorni fa ho acquistato un cavo audio su un noto portale ecomerce E.... da Salerno / Trento un giorno per la consegna e lo avevo in casa...da Piacenza / Trento con notifica email spedito a domicilio del 29 del 11/07 non si sa nulla.
Qualcuno che legge il forum AVM lavorerà pure per Uniruro , sarebbe interessante condividere la vostra opinione.
Abusare della pazienza altrui è una forma di espressione retorica.
Calza a pennello una parte dell'oggetto del Thread "Dove lo trovo il mio Oled"
Appena ritirato il Pana da Unieuro,
55C7V finalmente arrivato a casa in Sicilia dopo 21 giorni avendolo acquistato su Unieuro online in data 11 novembre. Pazientare e nervi saldi...che prima o poi arriva anche a voi...ne hanno venduti a centinaia di Oled LG in questo fine anno tra promozioni e sconti vari...