Per i f.ware vai direttamente sul sito della PS, si supporta il 1080@24p.Citazione:
Originariamente scritto da shoalebay
Visualizzazione Stampabile
Per i f.ware vai direttamente sul sito della PS, si supporta il 1080@24p.Citazione:
Originariamente scritto da shoalebay
Qualche anima pia mi potrebbe aiutare a settare l'audio, quando avevo la ps3 collegata tramite ottico tutto bene da quando invece ho messo il cavo hdmi nell'amplificatore l'audio è settato fisso multicanale non dandomi la possibilità di settare in stereo ed inioltre il subwoofer con i normali cd ha smesso totalmente di funzionare se non quando visiono dei BD.
Qualcuno potrebbe dirmi come devvo settare al meglio la mia ps3? Io ho un Onkyo 605....grazie a tutti
Segui IMPOSTAZIONI AUDIO TRAMITE HDMI e seleziona tutte le possibilità che ti vengono date.
è quello che ho fatto , ho selezionato uscita in hdmi e inserito ogni possibilità , pcm, dd, dts,etc...
ragazzi oggi è uscito il firm 2.10....ora la ps3 leggerà i divx....:muro:
però è stato implementato il profilo 1.1 dei bd....e altre cosucce...;)
beccatevi il link....
http://ps3.console-tribe.com/news/3-...sponibile.html
Non vedo perchè si debba battere la testa al muro...:confused:Citazione:
Originariamente scritto da Auran
sono sicuro che ne avrete gia parlato ma purtroppo a causa del lavoro non ho avuto tutto il tempo x rileggere tutto
c'e' una data x quando uscira il nuovo joypad x ps3 con vibrazione?grazie
perchè purtroppo i divx vengono sempreeee associati filmati di pessima qualità scaricati da internet....e la massa ne usa a terabyte di questi files....:nono:
Ti dico la mia: permettere di leggere un formato che non è che brilli per la sua qualità a quella che viene considerata come il migliore lettore BluRay in circolazione, sembra anche a me un controsenso.Citazione:
Originariamente scritto da roboante
Ho fatto qualche prova e sebra legga anche file con compressione XVID
vi prego qualcuno può aiutarmi con l'audio, sto sclerando
Il discorso cambia se a creare il DIVX sei tu, te lo fai come meglio vuoi !!
Mi trovo in disaccordo.
Secondo me invece è un bene che la Ps3 punti a diventare il vero mediacenter familiare. Ormai il numero di periferiche collegate alla Tv è quasi ingestibile!
Avere una funzione in più non è mai un danno anzi!!
E come dire che con il mio sintoampli dovrei guardarmi bene dal sentire musica visto che gestisce 7+1 canali mentre i cd si devono sentire SOLO con ampli stereo.
Per la 'robaccia' piratata esisteva prima della Ps3 e continuerà ad esistere.
Si tratta di coscienza personale mica di supporto hardware.
Quanti di noi hanno un HTPC oppure un mediaplayer...? :p
Questo è vero. Mi chiedo solo quanti di noi appassionati "veri" useranno questa opzione per vedersi un DivX. :DCitazione:
Originariamente scritto da roboante
Nella mia ps3 non entrerà mai un dvx!!:D :D