Più medi, più corposità e dettaglio.
Visualizzazione Stampabile
ferny rf7 black edition vuol dire semplicemente che son nere..!stessa colorazione che cera anni fa con le vere rf7..nulla di piu.
quelle di elektro son le rf7 classic che differiscon dalle vecchie e super ricercatissime rf7 originali.
Scusate se volessi aggiungere un frontale migliore delle rb81 , che ancora non saprei cosa , le mie rb81 andrebbero bene usate come surround?
Grazie
Certo che si , sono nate per quello :)
Ma cosa potrei metterci come front ? Sono cmq costretto a rimanere con le klipsch? Accetto validi consigli ......
almeno chè non cambi anche il centrale,ti conviene rimanere su klipsch.
Cosa mi consigliate come frontali ?
se non vuoi cambiare l'rc 62 puoi mettere le RF 62 o le RF 82,altrimenti devi cambiare anche il centrale.
Sisi ho spazio per le torri ..... Al max cambierei il centrale .... Quanto potrei farci del mio?
E poi ragazzi un' altra cosa io avrei voluto cambiare klipsch perché con la musica mi sembrano che non sono il max o sbaglio?
Non sono riuscito a capire la differenza tra le prime Rf7,prodotte in Usa,e le Rf 7 mk2.
Io sono sicuro che si tratti di un upgrade come è successo con le altre mk2.
spytek dipende di che parli..!le mk2 son le ultime e stop.
rf7 son usa come pure le rf63 le 83 e poi anche le rf7 mk2 certo.
tu mi sa che intendi le rf7 originarie e le rf7 classic che si trovan in germania tipo dove le ha prese ferny,che hanno componenti diversi ma esteticamente son quasi uguali alle vecchie.
ma ragazzi quante RF7 ci sono?? quelli sul catalogo MP sono le mkII e sono fatte in usa?? giusto?
è per capire perchè sto valutando una sostituzione con le 82. che poi metterò sul mercatino
Giusto, con la mia musica sono molto buone..........................vedere avatar !!!