Idem.......a me piace il montaggio della Final cut...;)
Visualizzazione Stampabile
anche a me, ma come fai a rinunciare ad avere tutte le edizioni in versione definitiva BD? definitiva fino alla prossima ri-edizione ovvio :D
Io lo prendo comunque...
Che poi, prossima edizione... con quali altri extra?
senza aggiungere nulla,basta editare lo stesso master con un encoding più generoso e il documentario in HD ed ecco nascere la 35esimo anniversario,signore e signori...:D
Non sono sicuro di aver capito bene... parli del dvd con il documentario che c'era nell'edizione di 5 anni fa della Final Cut? Se parli d iquello allora ti dico che il dvd del documentario non c'è ma che il documentario c'è lo stesso, lo hanno messo come extra nel terzo bluray (il documentario è sempre in SD ma encodato in avc anzichè in mpg2)
Sì, effettivamente da come l'avevo scritto non si capiva molto. :asd:
Ok, l'importante è che tutto ciò che c'era nella precedente edizione ci sia anche in questa. Grazie. :)
concordo,tanto si è capita la politica della WB per questo titolo...:rolleyes:
Dov é che sono sgarbato????:confused: Mi hai chiesto perchè non compro una versione dove ci sono tutti i montaggi di BR e io ti ho risposto perché mi interessa solo quello della final cut... Ti chiedo scusa se ti sei offeso...ma non era mia intenzione.
Io lo riacquisterò quando sarà edito encodato in AVC ad alto Bit-rate. Il solo pensiero che possa avere quella grana ultrasottile e solidità de I Predatori dell'Arca Perduta o E.T. (avendo un Master e restauro 4K) mi fa andare in brodo di giuggiole.
tanto ormai siamo passati dalla fase acquisto alla fase "ri-acquisto"....tra bd cannati....edizioni che escono tremila volte(sempre con qualche cosa in +)...edizioni che escono migliorate....vabbeh...scusate lo sfogo
Condivido il tuo sfogo...;)
Condivido anche io lo sfogo ma non c'e da meravigliarsi! credo che l'importante è che certe edizioni, se non sono convincenti , possano avere la chance di essere ripresentate, rieditate anche "4000" volte . L'importante è che la riedizione rappresenti un effettivo e consistente miglioramento della qualità rispetto alle precedenti. Altrimenti è utile astenersi dall' acquisto e si aspetta l'edizione "buona" . Sono d'accordo con VickS ( non è una novità per me visto che ho sempre sostenuto da principio) un nuovo encoding AVC ad alto bit rate vista l'eccellenza del Master avrebbe fatto decollare la qualità della final cut e avrebbe rappresentato una buona occasione per l'acquisto. L'encoder attuale vede utilizzati per la final cut solo 22 GB con encoding medio VC1 di circa 17 Mb/sec. L'altra edizione da aspettare sarà ovviamente quella del futuribile ed auspicabile Blu ray Ultra 4K.