Leggendo questo treadh mi pare si consigli il DVdfabdecrypter :)
Visualizzazione Stampabile
Leggendo questo treadh mi pare si consigli il DVdfabdecrypter :)
Grazie, non vorrei nessuna compressione.
Ho anche nero recode.
Dite che va bene???
Non serve scusarsi per un OT e poi farlo ugualmene, anche rispondere ad OT costituisce OT.
Inoltre dell'argomento si è parlato molte volte in altre discussioni.
Comunque, se in DVDFab si imposta DVD9 per la destinazione non viene fatta alcuna compressione.
Grazie e ciao.
Visionando un file iso di un dvd con il mp del c2 c'è un modo per vedere il tempo di visione? Ad es. per sapere quando manca alla fine del film.
Ho provato a premere il tasto info ma non succede nulla.
A proposito ho provato a confrontare lo stesso dvd: letto con marantz 7600 collegato in sdi e con il mp su disco fisso.
Ebbene ho notato un miglioramento notevole con la seconda opzione.
Direi per i dvd sd siamo al top.
Lazzaro
Citazione:
Originariamente scritto da lazzaro64
Purtroppo no. Ti confermo che il tasto info non ha nessun effetto.
grazie. E con il tasto Stop ritorni sempre all'inizio del film.
Vero ?
Grazie
Citazione:
Esatto.
Peccato che alla pms abbiano più volte dichiarato che non svilupperanno ulteriormente le funzioni di mediaplayer, forse perchè si sono accorti che stavano offrendo "troppo" in un solo prodotto che andava poi a danneggiare le vendite di altri prodotti della loro stessa casa.
Speriamo che ci ripensino:rolleyes:
Ma se il dvd viene rippato con tutti i menù il telecomando ha le stesse funzioni di quello di un player da tavoloCitazione:
"Troppo" o "poco" è solo valutabile in relazione al prezzo ... e direi che x quello che costa il 3800 il media player interno dovrebbe avere quanto meno le medesime possibilità dei prodotti pms dedicati.Citazione:
Originariamente scritto da Locutus2k
Su questa cosa la pms ha perso parecchi punti ai miei occhi ...
Se la loro politica è questa speriamo che il C3 esca il + tardi possibile ... altrimenti a noi poveri C2isti ci lascia a piedi immediatamente.:(
acta.
Non lo devi dire neanche per scherzo.Citazione:
Originariamente scritto da Actarusfleed
Edita il messaggio, sbrigati, prima che quelli della pixelmagics se ne accorgano:D :D
Citazione:
Originariamente scritto da costaletta72
Si, esatto: navighi nel menu, cambi lingue, inserti speciali, menu vari etc.
Citazione:
Originariamente scritto da Actarusfleed
Ti dirò: di sicuro potevano (e possono ancora) far molto meglio, ma per le mie personali esigenze il mediaplayer va benissimo.
Insomma: è come se ti dessero un processore + un lettore sdi "a potenza" integrato, personalmente mi basta ed avanza.
Parole sacrosante , va benissssssimissssimo.Citazione:
... per le mie esigenze personali va benissimo (avrò sì e no visto un file x intero con il mp), denuncio solo il fatto OGGETTIVO che noi utenti, soprattutto a fronte dell' ingente spesa, siamo stati trattati a pesci in faccia.:mad:Citazione:
Il tutto x vendere uno scatolotto da poche centinaia di euro.
acta.
Quando si esplora il C2 è tutto iper-fico grafica OSD, funzioni principali, ausiliarie, ecc.ecc. ... insomma un prodotto TOP CLASS .
Fino a quando si accede alla sezione MP dove è tutto buttato lì iper-spartano .... dove se ti vuoi vedere un file wmv di devi far rinominare il file da un pc appropriatamente connesso (e ringraziamo Dio che almeno così si riesce a vedere!:mad: ).
Sembra quasi che questa feature ce l'abbiano regalata e che si sentano in diritto di non spenderci un minuto per migliorarne il funzionamento.
Per la cronaca l'altra settimana mi sono rinominato e visto il famoso file venetia.wmv che è un file HD (se non sbalio a 720p).
Il player del 3800 me l'ha agganciato e fatto vedere a 480p :confused: (quindi downscalato) e senza audio.
Quindi a volte non basta rinominare il file affinchè tutto vada bene e la compatibilità venga garantita.
acta.