ragazzi è semplicissimo, non si possono spegnere altrimenti..................si azzera l'orologio e va reimpostato :D :yeah: :yeah:Citazione:
Originariamente scritto da fedetad
Visualizzazione Stampabile
ragazzi è semplicissimo, non si possono spegnere altrimenti..................si azzera l'orologio e va reimpostato :D :yeah: :yeah:Citazione:
trqnauilli col philips ci puoi comandare qualsiasi cosa, basta che abbia una porta ad infrarossi.Citazione:
C'è gente che ha impostato macro per cui con un pulsante solo si abbassano le luci, scende il telo del proiettore e si accende tutto l'impianto ht.......;)
Certo considera che per noi umani è sufficiente il modesslo 1000 o 2000, li trovi poco sopra i 100€ su ebay. Gli ultimi modelli con schermo a colori superano anche i 6/700€ :eek:
GRANDE! Non pagherai la quota del 2007! E speriamo che sia la quota per i Soci possessori di LG e non quella dei Gemellati possessori di Quasar o Sinudyne!!! Cattivissima questa...:D ... Pietà... Perdonami!:ave: :vicini:Citazione:
Originariamente scritto da tino.k
Allora mi volete fare arrabbiare!!!!!! :ncomment: :ncomment: :boxe: :boxe:
Guardate che compro un HITACHI e poi vi faccio rimpiangere homer!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !
Io sono nuovo per cui non lo so......volete spiegarmi chi è homer?
Cmq, esaminando bene il manuale del mio 42PC1RR e vedendo un pò di schede tecniche sul web ho notato che non viene mai dichiarato il numero di ore della durata del pannello. Sapete quanto dichiara ufficialmente LG? Le solite 60000 ore?
Sono in procinto di acquistare questo modello. Vorrei cortesemente sapere qualche giudizio sullo stesso sopratutto come si vede ( che secondo me è la cosa principale ) Inoltre voirrei sapere le differenze che esistono tra questo modello e l'LG42PC1R ( quello senza Hard disk) e quale dei due mi consigliate
Beh, acquistalo tranquillamente, io ho il 42PC1RR da 20 giorni e mi trovo benissimo. Ho appena visto "La guerra dei mondi" in dvd, ottimo video e ottimo audio(con gli altoparlanti inclusi). Ottimo anche col digitale terrestre, con l'analogico (se hai un buon segnale) e ottimo per qualsiasi altra fonte (pc compreso).
Il modello senza hard disk ha in più l'XD personalizzabile mentre l'rr può scegliere solo tra on/off. Cmq non credo cambi molto, anzi secondo me non cambia nulla a livello d'immagine.
Io ho preferito quello con l'hard disk per vari motivi, tra gli altri: il costo(solo di pochissimo superiore al pc1r), per l'estetica (giudizio personale) e per l'hard disk. Quest'ultimo si potrebbe avere lo stesso con un dvd-recorder, ma si capisce subito che averlo già integrato è tutta un'altra storia....
Cmq la cosa importante che tu sottilinei è la qualità: ti assicuro che è eccezionale!:p
Per ottenere questo risultato devi mettere però le impostazioni manuali, vedi
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=53183
A breve inserirò le mie impostazioni ancor più perfezionate per il PC1RR.
Ps.Ovviamente si rimane a bocca aperta con i filmati in alta definizione.:eek:
Piuttosto scrivo una lettera a qualche associazione dei consumatori.[/QUOTE]
Va benissimo!!!!!
Ah, dimenticavo, il pc1rr hai in più anche il doppio sintonizzatore analogico, così puoi anche vedere 2 programmi analogici contemporanamente(ed eventualmente uno registrarlo).
Qualche esempio di ciò che puoi fare con l'hard disk:
-registrare un programma e vederne un'altro
-fermo immagine in qualsiasi momento della trasmissione e moviola
-visione senza pubblicità (iniziando a vedere il programma con un pò di differita)
-programmazione registrazioni entro 1 mese
-rivedere una scena in qualsiasi momento senza nessuna perdita della trasmissione dal vivo(timeshift tiene in memoria sempre l'ultima ora di visione)
-rivedere le azioni più importanti nell'intervallo di una partita, invece di vedere la pubblicità.
Non c'è modo di trasferire ciò che si è registrato su un qualsiasi supporto(nemmeno in videocassetta). Serve solo per vedere ciò che si registra, e cancellarlo quando non serve più (o quando l'hard disk è pieno).
Se invece interessa registrare le trasmissioni su dvd ci vuole il dvd-recorder, magari con hard disk incluso.
In effetti non lo dichiara.. ma mi sembra giusto così! E' inutile che ti giurino che il pannello arriverà a 60.000 ore... tanto una verifica la potrai fare solo tra 10 anni... Mettiamo che tu sia tanto "matto" da tenere acceso il plasma 10 ore al giorno per 300 giorni all'anno... fanno 3000 ore, quindi 20 anni per arrivare a 60000 ore. E mettiamo che a questi ritmi tra 10 anni il tuo plasma comincia a perdere colpi... che fai? Vai alla LG o al negozio con la brochure di 10 anni prima e ti impunti?!? Non credo... anche perchè non so tu... ma io al massimissimissimo tra 5 anni ho un full hd nel mio soggiorno!;)Citazione:
Originariamente scritto da fire9701
Non credo che bastino 5 anni per avere "La vita in diretta" in 1080p..........:p
:Scusate ragazzi,non apro un altro thread per evitare l'impiccagione....:D
Qualcuno di voi saprebbe dirmi le differenze più importanti tra questi 2 plasma LG ?
- 50PX4R
- 50PC1R
Inutle dire che dal sito ufficiale Lg,non si notano grandi differenze (e spesso,purtroppo, ci sono inesattezze:( )
Ciao,Vamp
Vamp, potrei scrivere un mezzo romanzo ma non ho molto tempo... ti consiglio di fare un Vergleichen (raffronto) tra il 42PX4R e il 42PC1R
(l'unica differenza con i corrispondenti modelli 50" sono i pollici) partendo dal sito http://de.lge.com/ E' vero che verrà fuori in tedesco ma non dirmi che non capisci il significato di Kontrast... o la differenza tra "3 Scart" e "2 Scart"...
La differenza per te (da profano di LG) poco comprensibile sarà quella tra "New XD-Engine" (42PX4R) e "New XD-Engine 2006" (42PC1R). E' un chip per la gestione dell'immagine che è in versione più avanzata sul 42PC1R: qui è regolabile sotto 5 aspetti ed è una cosa sicuramente utile (ma non vitale...); sul 42PX4R si può tenere o acceso o spento, senza poter effettuare alcuna ulteriore regolazione.
Comunque se hai problemi torna qui e ti diamo una mano...
NON QUOTO!!!:pCitazione:
Originariamente scritto da fire9701
Allora tino, novità dal sito???:confused: