No niente HDR su questa TV
Visualizzazione Stampabile
No niente HDR su questa TV
Il sistema operativo è WebOS 2.0 e dubito che verrà aggiornato. Per esperienza personale io ho Netflix e Amazon Prime Video ed entrambi funzionano bene. Al massimo c'è un pò di latenza quando partono le App, ma comunque parliamo di tempi più che ragionevoli.
Salve,
in previsione di un acquisto prima che scompaia definitivamente dai negozi, vorrei chiedere ai possessori dell'LG 55EG9A7V se qualcuno ha verificato problemi di ritenzione di immagine o burn-in.
Grazie.
Salve ho comprato questa tv che è in consegna sabato mattina, trovata in offerta a 800 euro, volevo sapere se alla prima accensione devo fare qualcosa di particolare essendo il mio primo oled non so nulla di cicli di pulizia, inoltre secondo voi ho fatto un buon acquisto a quel prezzo ? grazie.
Qualche consiglio per le impostazioni dell'immagine grazie.
per le impostazioni guarda qualche pagina piu` indietro..
io invece ho una domanda: sapete se e` possibile abilitare l'Hdmi CEC senza dover per forza abilitare il simplink?
Chiedo questo perche` vorrei comandare un android box tramite telecomando LG ma se attivo il simplink perdo il suono tramite speaker interni e spdif..
Trovi tutti i consigli di cui hai bisogno in questa discussione:
http://www.avmagazine.it/forum/140-d...sto-oled-tv-lg
P.S. A quel prezzo potresti solo rischiare di essere accusato di furto... ;)
Ragazzi un consiglio, o meno un riscontro da parte vostra su un problema che oggi mi sta facendo diventare matto.
In breve, la TV non si connette più a nessuna rete wi-fi.
Fino a stamattina tutto funzionava egregiamente, stasera il buio.
Da premettere che la rete di casa funziona egregiamente (PC, 2 box e smartphone sono connessi senza problemi), ho fatto varie prove fino ad arrivare al reset alle impostazioni di fabbrica della TV senza risolvere alcunchè.
Che altro mi resta da fare? Qualcuno di voi ha esperienza in merito?
Che modalità immagine hai?
Purtroppo non faccio uso di giochi, comunque controlla di aver impostato la modalità game. In generale, tieni presente che questo modello ha un input lag di 49ms, quindi se il gioco è un utilizzo primario forse sarebbe stato meglio orientarsi sul 55b7v, che ha un input lag di soli 21ms.
Certo che spendere tanti soldi per un televisore moderno, mi riferisco anche ai Sony OLED che hanno un input lag simile, e non poterci attaccare una console altrimenti risulta tutto ingiocabile è assurdo.
Salve, comunque dopo un pò di prove con console è film il risultato è davvero stupendo, al primo collegamento con xbox one scattava di brutto, penso era dovuto piu' alla console, appena ho riavviato tutto è andato perfettamente i giochi vanno che è una meraviglia, in verità con la modalità gioco va piu' che bene anche l'input lag.