Interessante. Te hai già chiesto intervento in garanzia per questo problema?
Visualizzazione Stampabile
Sinceramente no in quanto si nota solo con schermata test completamente rossa ed ho anche paura che me ne diano uno in sostituzione identico o addirittura peggiore.
Grazie mille ti stavo giusto per chiedere se riuscivi a ricordarti dove avevi letto sì questo problema.
Io sinceramente sto pensando di chiamare l'assistenza. Il TV è ancora in garanzia. (Avendolo preso su internet non ricordo la durata della garanzia se 12 o 24 mesi, verificherò).
Per me è abbastanza evidente anche con sfondo verde. Guardando molte partite di calcio per me diventa abbastanza fastidioso intravedere quel rettangolo in mezzo alla display.
Mi raccomando facci sapere se effettivamente intervengono in garanzia, perché più in basso c e un utente al quale non hanno riconosciuto il difetto di fabbrica
Certamente vi terrò aggiornati.
https://m.youtube.com/watch?feature=...&v=nX0AXzWm2cI
Da quello che deduco da questo video pare proprio che LG stessa è al corrente del problema e che la riparazione viene fatta anche fuori garanzia essendo un problema di fabbrica di alcuni lotto di display OLED del 2017.
Ta l'altro si risolve via software quindi meno invasivo che sostituire completamente il pannello.
Fossi in te salvo71 ci penserei a fare intervenire un tecnico.
Secondo me basta fargli capire bene il problema e magari mostrargli questo video.
Hanno già la soluzione in casa senza fare grandi riparazioni.
Se è così, conviene provare, non costa nulla
Nuovo aggiornamento firmware disponibile!
Mmmh...dopo tutto sto tempo. Di che si tratta?
Aggiornamento importantissimo che arriva finalmente dopo quattro mesi. Risolve il problema dei colori slavati e innaturali in 4k hdr 50hz. Problema di cui mi sono lamentato moltissime volte anche sul forum e che, inspiegabilmente, sembrava che nessuno riscontrasse. Mi avevano anticipato una settimana fa via twitter dell'imminente uscita dell'aggiornamento e stamattina finalmente l'ho scaricato.
E succedeva unicamente con contenuti Sky Q, giusto? Netflix/prime esclusi perché girano a 60hz?
Vero, provato adesso Netflix con Xbox One ad attivare DV e HDR 10..tutto slavato.Hai notato altre differenze? Leggo che nel c8 in alcuni aggiornamenti hanno modificato comportamento di filtri e sharpness
Ottimo, grazie.