VADO A RITIRARLOOOO ME LO DANNO
Visualizzazione Stampabile
VADO A RITIRARLOOOO ME LO DANNO
Alla grande, non si accende! Spia lg lampeggia
Ammaccatura sul lato basso sx. Mi sento male. Ho firmato con riserva la scatola era ammaccata, expert non mi risponde . Avete esperienze a riguardo?
Ps la scatola del tv è ridicola ed è stata spedita senza protezioni extra
Devi aprire una segnalazione per il risarcimento del danno.
Di norma è possibile farlo dal sito o dal servizio clienti telefonico del corriere.
Se hai firmato con riserva, non dovresti avere grossi problemi.
Il venditore non risponde per i danni della spedizione, è l'assicurazione del corriere che dovrebbe risarcire.
Ho fatto le foto si. Quindi andiamo incontro a tempi siderali? Presi lavastoviglie che arrivó rotta (segnalando riserva al corriere) da eprice, ho fatto tutto con loro il corriere mai sentito
Ah, qualche corriere permette l'apertura della segnalazione danno solo dal mittente o da chi paga la spedizione.
Verifica, perché nel caso devi chiedere a expert di farlo.
Se è un acquisto online stai sereno perché sei garantito, hai 2 strade:
Il diritto di recesso entro 15 giorni con spedizione a carico tuo.
E avendo firmato con riserva hai diritto alla sostituzione del TV rotto con uno nuovo, ed è chi ha venduto e spedito il TV che si deve arrangiare con il corriere NON tu, perché è chi spedisce che paga il corriere e di solito assicura la merce spedita.
Tu hai diritto a ricevere una TV integra a casa tua, non hai nessuna responsabilità e per tanto stai tranquillo.
Un consiglio, se il negozio online ti prenota il ritiro, meglio se tu imballi con un altro cartone in modo che a loro la TV arrivi con il danno sul cartone originale visibile, senza ulteriori danni, in questo modo non possono dire che si è rovinata nel trasporto di rientro. E documenta tutto con foto da vicino e da lontano.
Spero solo non mi facciano storie, intanto l'assistenza telefoniche dalle 09:00 alle 23:00 non ha risposto alle mie chiamate dalle 19 :(
Mi dispiace davvero, effettivamente l'imballo di questi oled è una cosa ridicola.