se hai la licenza originale del SW di ripping potresti fare una segnalazione a loro (DVDFab ?)
Visualizzazione Stampabile
se hai la licenza originale del SW di ripping potresti fare una segnalazione a loro (DVDFab ?)
salve ragazzi, come mai non riesco in nessun modo a "fare vedere" il mio PC con appena montato Windows 8.1 (settimana scorsa avevo Win Seven ed andava alla perfezione) al Dune 303? Sto provando di tutto ma non riesco nonostante abbia già individuato NAS, Stampante, Decoder e portatile... Grazie per eventuali consigli ;-)
ciao a tutti sarei interessato al Dune HD TV-303D legge tutti i formati audio e riesce e buttarli sull'hdmi vi ciedo questo perche l'a-410 riesce a farlo solo con alcuni formati per gli sltri li butta sull'uscita ottica.
confermo che il 303 butta tutti i formati audio sull'HDMI. Naturalmente nelle impostazioni devi settare questa opzione...
collegando il dune alla rete lan domestica è possibile connetterlo come unità di rete al pc in modo da utilizzarlo come un hard disk interno al pc stesso?
ho un lacie lacinema collegato alla tv via hdmi che mi permette di fare ciò, e lo uso per fare il backup di alcune cartelle del pc tramite synctoy. vorrei rimpiazzarlo col dune perché ormai un po' datato e soprattutto perché non è dotato di gigabit ethernet, ma devo sapere se il dune mi permette di fare quello di cui ho bisogno.
a tal proposito come si comporta la scheda ethernet del dune? le prestazioni sono soddisfacenti?
Io ho il dune base 3d e vorrei sapere se qualcuno di voi ha provato a trasferire file da pc al dune tramite rete gigabit. Io ho provato usando il protocollo ftp, e la velocità di trasferimento è molto lenta, circa 16 mb/s. Ho provato anche con smb ma la velocità si abbassa addirittura...
Ragazzi, io ho il dune hd tv 303d che pesca i contenuti dalle condivise di un pc tramite rete cablata gigabit.
Sperimento in modo abbastanza sistematico dei fuori sinc a/v SOLO sui file .mp4 e .mkv provenienti da registrazioni TV.
Da notare che visti sul pc detti file sono perfettamente in sinc.
E' un problema noto? C'è qualche soluzione che non sia metterli in sinc sul Dune durante la visione?
Ciao, sono indeciso su quale HD multimediale prendere in sostituzione dell'attuale 4geek da usare per film e musica liquida. Qualcuno mi dice se il Dune è gestibile tramite un tablet Android e se da la possibilità di una gestione dei files intelligente, con copertine dei Cd e locandine dei film, possibilità di creare playlist, scegliere brani in funzione del genere musicale etc, insomma una gestione tipo iTunes o simil? grazie a tutti
Ciao Fanta, il Dune ottimo x i film e fai quello che vuoi per copertine con Yadis (app esterna sviluppata al di fuori di Dune), ma per la musica é pessimo, tant'è che non lo considero minimamente per la musica. Per quella uso l'app dell'ampli Onkyo, o quella del Nas Synology, se non hai ne un ampli gestibile da app o un Nas, e hai necessità di gestire musica con il player, ti sconsiglio il Dune
@ Fanta: confermo quanto scritto sopra. Straordinario, a mio avviso, per i film ed un vero disastro la gestione copertine/avvio/ecc lato musica liquida
mi sono accorto solo ora che era uscita questa beta Version "140827_0132_b9" [tv303d] (BETA version) e mai divenuta definitiva. Chi la sta usando? che differenze presenta dallìultima ufficiale? Grazie
io l'ho installata OTA ...in agosto , mi pare ...ho avuto l'impressione di modifiche prevalentemente grafiche all'interfaccia e nulla più , probabilmente avrà sistemato qualche bug di cui non ho nota , per quanto almeno non ha aggiunto nessun problema di funzionamento.