Visualizzazione Stampabile
-
E' arrivato il cucciolo!
Ancora avuto poco modo di giocarci, ma sono molto interessato alle funzioni SmartView :p
Qualcuno ha provato a collegarci una tastiera senza fili da due soldi ed una webcam usata tipicamente per pc? :)
Inoltre, c'è speranza di usare il Web Browser interno con siti che usano plugin Flash?
Una stupenda giornata a tutti!
-
alla fine cos'hai comprato?
e dove l'hai preso?
ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da
simopate
alla fine cos'hai comprato?
e dove l'hai preso?
ciao
Preso il 50" da redco... straniero mentre mi trovo fuori (non sembra spedire in Italia).
-
Mi scuso ragazzi per la risposta tardiva, ma stranamente non mi erano stati notificati i vostri interventi.
Ad ogni modo: probabilmente ho sbagliato termine io, da vero profano quale sono...Il segnale col quale ho collegato la Wii all'UT50 dovrebbe essere il component, e non il composito come dicevo...Non ne sono sicuro al 100% ma dovrebbe essere questo: l'ho comprato 2 anni fa per collegare la console al mio precedente tv lcd e tutti gli addetti ai lavori mi hanno assicurato che era il miglior tipo di collegamento che potessi fare per godere della massima resa visiva.
Come ho già detto, i giochi mi appaiono ora tutti molto pixellosi. Considerate però che io ho il 50 pollici che mi dista dagli occhi non più di 1,8-1,9 metri. La resa ludica non ne risente, ma vedere tutte quelle scalettature sullo schermo a me personalmente non esalta particolarmente, anzi, è una dimostrazione crudele dell'anacronicità tecnica di questa (per il resto ottima) console, totalmente inadatta a lavorare con schermi full hd.
Inoltre, come già ho scritto in precedenza, giocando a NEW SUPER MARIO BROS. ho notato uno strano effetto ottico...Muovendo il personaggio verso la fine dei livelli, il piano di gioco si allunga e poi si restringe un pochino, quasi come se si incuravasse leggermente su se stesso...Non so da cosa dipenda e soprattutto se sia esclusiva prerogativa di questo gioco, dovrò provare altri titoli bidimensionali per sapervi dire...Con ZELDA TWILIGHT PRINCESS, la cui struttura di gioco è totalmente tridimensionale, non ho avvertito di questi problemi.
Citazione:
Hun
Mi era capitato anche a me col l'xbox360, è bastato cambiare l'aspect ratio della tv e problema risolto.
Ehm, perdona l'ignoranza Hun, ma...Cosa sarebbe nello specifico l'"aspect radio"? Forse c'entrano qualcosa i vari profili cinema, true cinema, game, ecc. che si possono scegliere dal menù del televisore? (quando utilizzo la Wii opto ovviamente per Game)
-
mi aggiungo alla discussione..ho ordinato il 50".
ciao
-
Citazione:
Slide
Preso il 50" da redco... straniero mentre mi trovo fuori (non sembra spedire in Italia).
---niente prezzi e post su spedizioni o "è arrivato"---
-
-
Citazione:
Butkus
Ehm, perdona l'ignoranza Hun, ma...Cosa sarebbe nello specifico l'"aspect radio"? Forse c'entrano qualcosa i vari profili cinema, true cinema, game, ecc. che si possono scegliere dal menù del televisore? (quando utilizzo la Wii opto ovviamente per Game)
l'aspect ratio è il formato dell'immagine, più precisamente è il rapporto tra la larghezza e l'altezza dell'ìmmagine/filmato/trasmissione.
I televisori moderni hanno l'aspect ratio a 16:9 chiamato anche formato widescreen (schermo rettangolare), i vecchi tv a tubo catodico avevano l'aspect ratio standard in 4:3 (lo schermo quadrato per intenderci), che è lo stesso formato base della maggior parte dei giochi Wii, che è quindi diverso dallo standard dei tv widescreen.
Puoi modificare l'aspect ratio tramite il tasto "aspect" sul telecomando dell'ut50, qui puoi scegliere diversi formati per adattare al meglio il wii e altro.
-
-
Arrivatoil 50" stamattina. Ricevuto con riserva. Aperto e montato, tutto sembra integro. All'accensione il led diventa verde e il TV emette un forte buzz. Lo schermo resta nero da tutte le sorgenti.
Provato e riprovato. Nulla da fare. Schermo nero e forte buzz. Ho già inviato un email al venditore (alternate.it) chiedendo la sostituzione.
-
Citazione:
crokus
Arrivatoil 50" stamattina. Ricevuto con riserva. Aperto e montato, tutto sembra integro. All'accensione il led diventa verde e il TV emette un forte buzz. Lo schermo resta nero da tutte le sorgenti.
Provato e riprovato. Nulla da fare. Schermo nero e forte buzz. Ho già inviato un email al venditore (alternate.it) chiedendo la sostituzione.
mi dispiace....speriamo non capiti anche a me...cosi lo rispedisco in germania....uff
-
Teneteci informati...sembra che diversi utenti abbiano problemi mi sa con l'ut50 di alternate.it.
O è sfortuna o hanno tv diffettosi a prezzi vantaggiosi. Fateci sapere.
Grazie
-
Arrivato venerdì sera.. sballato, collegato, impostato velocemente in tempo in tempo per na - ju in 3D. Di primo acchitto mi ritengo soddisfatto. Confermo lieve tendenza sul verde soprattutto in sd.
-
---niente prezzi e post su spedizioni o "è arrivato"--- un ut50 giusto? il verde non saprei cosa sia...forse è da mettere a posto qualche settaggio immagino...fateci sapere su eventuali problemi...
-
vi segnalo che ----non si parla di prezzi nelle discussioni ufficiali----