sul sito italiano c'è il nuovo firmware del 16 Marzo. Non sono riuscito a rimediare un changelog ufficiale
Visualizzazione Stampabile
sul sito italiano c'è il nuovo firmware del 16 Marzo. Non sono riuscito a rimediare un changelog ufficiale
Esatto... 04.45.12, appena scaricato. Più tardi aggiorno...
EDIT: Installato. E' migliorata la compatibilità del media player con i formati video 264, anche se alcuni filmati ancora non riesco a vederli con il player interno.
Non ho notato nuove opzioni, ma più tardi ci guardo meglio... ad occhio sembra migliorata anche la qualità del nero, ma può essere l'effetto placebo :D
Nessuno che mi da gentilmente un feedback sulla visione delle partite di calcio in HD:mc:??
qualcuno sa i limiti fisici di lettura della porta usb ?
ho collegato un WD My Book da 2 Terabyte NTFS e non me lo riconosce. Nessun problema invece con quello da 500gb...
ti ringrazio stasera farò le provo avevo un vecchio firmware e non ho provato dopo l'aggiornamento. Magari va.
non so se è dovuto al nuovo firmware, ma dopo l'aggiornamento,non riesco più a impostare i settaggi video "esperto" quando visiono un film dall' hd esterno; mi fa selezionare solo: standard gioco vivace utente sport. Come posso fare per impostare i miei settaggi? se non ricordo male prima si poteva fare.....
qualcuno mi può dare numi se funziona la Diablocam 2 Rev.3.9 con la tv in oggetto ? Programmata con Hypnosis 0.37 vorrei capire se funziona e si vedono eventualmente i canali hd.
Salve a tutti.
Ho visto che in questa discussione ci sono diversi "azzurri" di questo modello di tv.
Ho un cruccio che non riesco a chiarire: quando cambio canale è possibile avere in sovrimpressione il nome del programma che vien trasmesso?
Altro cruccio: come devo codificare un Mkv per farlo digerire al lettore interno?
Grazie.
ciao,
qualcuno di voi ha misurato o ha letto in giro la misurazione del nero di questa tv?
Grazie.
Ciao
Grazie. Un problema risolto.
Mi rimane solo questo: quando cambio canale è possibile avere in sovrimpressione il nome del programma che vien trasmesso?
ragazzi c'è un modo di sapere orientativamente le ore di utilizzo ? correi sbizzarrirmi coi setting ma non vorrei forzare il rodaggio