Visualizzazione Stampabile
-
Non capisco questa vostra preoccupazione dell'azienda philips,case ben piu grandi di philips hanno operato licenziamenti per la ristrutturazione aziendale,a partire da Microsoft,Samsung e Sony,quindi io non vedo di cosa cè da preoccuparsi,microsoft-nokia-google-motorola e tante altre
-
Citazione:
Originariamente scritto da boldherri
Non capisco questa vostra preoccupazione dell'azienda philips,case ben piu grandi di philips hanno operato licenziamenti per la ristrutturazione aziendale,a partire da Microsoft,Samsung e Sony,quindi io non vedo di cosa cè da preoccuparsi,microsoft-nokia-google-motorola e tante altre
Mah...sai... "fidarsi è bene, ma non fidarsi è meglio"[cit.]
Più che altro a me sorge spontanea una domanda: "La qualità in generale di questi TV sarà la stessa di sempre?!" (considerando il mare in tempesta e la ricerca del risparmio)
-
[QUOTE=Fuvy]Fanno ottimi televisori .. tutti li cercano .. ma non si trovano .. non è demenziale? .. sto puntando il 46pfl9706 ma l'assistenza sarà garantita?
QUOTE]
cosi avevano detto quando gia si era sparsa la notizia, per i modelli 2011 coprono loro la garanzia :p
-
Citazione:
Originariamente scritto da Dreamfolder
Mah...sai... "fidarsi è bene, ma non fidarsi è meglio"[cit.]
Più che altro a me sorge spontanea una domanda: "La qualità in generale di questi TV sarà la stessa di sempre?!" (considerando il mare in tempesta e la ricerca del risparmio)
Questi della nuova serie 2011 di sicuro che hanno la stessa qualità di sempre,i coreani ancora non entrano nell'accordo con philips,:)
tranquillo,ma poi avete letto tutte le recensioni?tutte ne parlano benissimo di questi tv,
ps:Io ancora non riesco a trovare un 37 9606 a buon prezzo,
-
Vengo ora dal mediaworld. a parte il fatto che avevano solo 3 philips spenti dietro un angolino, il ragazzo mi ha detto che philips sta avendo dei problemi con le consegne e che per la più recente serie 9000 bisognerà attendere novembre. poi ha aggiunto anche che la settimana scorsa gliene erano arrivati 2 e li hanno subito venduti. insomma stanno aspettando anche loro l'arrivo dell'ordine più corposo e sperano
Che stavolta non glieli mandino col contagocce.
-
Citazione:
Originariamente scritto da orionis
Vengo ora dal mediaworld..... il ragazzo mi ha detto che philips sta avendo dei problemi con le consegne e che per la più recente serie 9000 bisognerà attendere novembre.........
Si spera che non si ripeta il 2009, quando il 52pfl9704 venne regolarmente distribuito dopo 5/6 mesi............................
-
Non credo. O almeno spero di no. Sarebbe un brutto autogol se si giocassero il natale.
-
Visto che non se ne parla da nessuna parte, avete info sul 42pdl7906?
Rispetto al 7606 cosa cambai realmente?
La qualità di immagine immagino e spero sia la stessa o migliore, non vorrei che il design ricercato abbia introdotto problemi di spurie, su internet sembra essere una specie di fantasma questa TV, si trova invendita ma nessuno pare averla...
-
Citazione:
Comprato da monC.. a 900 spedito, non è buono?
-
Mi raccomando appena arriva dicci tutto. Complimenti per l'acquisto
-
sono indeciso tra il modello 8605m e il 7606m.......so che il primo è un modello 2010 e il secondo del 2011.....ma al contempo il primo è una serie superiore........
che dite ?????
-
Citazione:
Originariamente scritto da Rudy69
Comprato da monC.. a 900 spedito, non è buono?
Si che è buono,:) adesso vado anche io a vedere!!!
Grazie dell'info!
EDIT:Adesso sta a 951:mad:
su onlinestore hanno messo 895 poi però 1,5% di commissione pagando con paypal sul totale dell'ordine e più 38 euro per la spedizione,mah
-
Citazione:
Originariamente scritto da nickfede
sono indeciso tra il modello 8605m e il 7606m.......so che il primo è un modello 2010 e il secondo del 2011.....ma al contempo il primo è una serie superiore........
che dite ?????
Senza dubbio il 7606 ha già ricevuto ottime critiche su diversi test effettuati da siti specializzati ed è superiore alla vecckia serie 8605 ke tanto buona non lo era!
-
Citazione:
Questi della nuova serie 2011 di sicuro che hanno la stessa qualità di sempre,i coreani ancora non entrano nell'accordo con philips,:)
tranquillo,ma poi avete letto tutte le recensioni?tutte ne parlano benissimo di questi tv,
...Prima di tutto erano cinesi,non coreani e poi l'accordo è praticamente saltato, quindi non essendo nemmeno entrati in partnership non hanno mai inciso sulle qualità dei nuovi modelli, già progettati diversi mesi prima di una ipotetica cessione
http://www.avmagazine.it/news/televi...ista_6599.html
-
Nei negozi online si trova il modello 37PFL7606H/12 ad un prezzo sensibilmente inferiore al 37PFL7606M/08. Sul sito italiano philips infatti la serie H/12 non figura, ma solo la M/08. Mi sembra di aver capito leggendo qui, che la differenze è l'aggiunta dei servizi interattivi per i canali free, mentre la H/12 non è pensata per il mercato italiano. Ho capito bene, sono solo queste le differenze? Se fosse solo per questo tanto varrebbe prendere l'H/12, visto il risparmio. Ma la garanzia è sempre italiana o sono d'importazione gli H/12. Eventualmente in caso di garanzia europea la philips italia fa storie o no?