Io l'ho presa 3 giorni fa, è eccellente davvero la sd60.Citazione:
Originariamente scritto da zagor21
La sd90 ha il sensore piu grande ?
Visualizzazione Stampabile
Io l'ho presa 3 giorni fa, è eccellente davvero la sd60.Citazione:
Originariamente scritto da zagor21
La sd90 ha il sensore piu grande ?
Qualcuno ha o sa dove trovare la versione 3.0 di hd writer ae, il software presente nel cd allegato?
Io uso il 2.0 e lo trovo benino per le funzioni base, cioè il montaggio e la semplice masterizzazione di dvd in formato avchd (HD) perfettamente leggibile sui lettori Blu Ray.
Se nn mi sbaglio devi upgradare il programma direttamente da internet:O però ripeto nn ne sono sicuro....
Ciao,Citazione:
Originariamente scritto da apeiron
io ne ho ordinato una compatibile sulla baia compresa di carica batteria da rete e da auto e mi hanno garantito che è anche compatibile con la funzione dell'indicazione del tempo residuo.
Il tutto a poco più di 30 euri,
Al momento non mi è ancora arrivata ma il venditore è professionale con il 100% di feedback positivi quindi è solo questione di tempo.
Alla prossima!
..grazie e facci sapere, allora, aspettiamo notizie e casomai un link in MP ... :p
Ciao a tutti
forse sto per chiedere una baggianata ma preferisco togliermi il dubbio:
qualcuno ha mai collegato la sd60 direttamente ad un hard disk esterno per scaricare i filmati girati senza passare dal pc ?
Grazie
Alla prossima
No, ma se ci fosse questa possibilità sarebbe fantasticoCitazione:
Originariamente scritto da farfa69
Non ho provato, ma non credo si possa fare perchè collegandola in usb va in modalità sola lettura.. sarebbe bello se ci fosse però.
Raga io l'ho presa da 4 giorni e sono pienamente soddisfatto, il vero HD che volevo.
Ho lasciato tutto in automatico.
Mi cosnigliate settaggi particolari tipo per esterni/interni?
Ho notato che negli interni, con luce giala sgrana tantissimo mentre con luce bianca si ottengono ottimi risultati! che facico cambio tutte le lampadine? :D
Anch'io ho la Pana sd 60,purtroppo con poca luce nn da ottimi risultati ma credo sia un problema affine a tutte le videocamere di questa fascia di prezzo,cmq anch'io ho provato con i vari settaggi in modalità manuale ma ritengo che i migliori risultati si ottengono con la modalità IA,cmq nn ti resta che provare:)
a poca luce è normalissimo lo faceva la tm700 che costava 900 ed era top figuriamoci se non lo fa questa ;) tranquilli
ciao a tutti,
anch'io oggi ho comprato questa ottima videocamera.
sapevo che non si potesse scegliere il 1080i dal 720p e questo è ok.
ma si può scegliere il numero dei fotogrammi al secondo?
non riesco a capire come si fa... se si può fare.
mi pare non si possa , solo 50i
guarda se c'è la modalità digital cinema o roba del genere se c'è quello è il 25p
Nn mi pare si possa fare,almeno io nn ho mai visto questa opzione...:confused:
Citazione:
Originariamente scritto da apeiron
Allora per quanto la batteria compatibile mi è finalmente arrivata:
pro: confermo che si può ricaricare sia con il suo caricabatterie da rete che con quello da auto ed anche direttamente da pc tramite cavo usb (quest'ultimo non in dotazione)
contro: tempi di ricarica un po' eccessivi, circa 7 ore
neutro: la carica residua non è indicata sul display della videocamera
ma su dei led direttamente sulla batteria.
Non ho ancora avuto modo di testare la durata effettiva della batteria, comunque a fronte di una spesa al di sotto del 50% rispetto all'originale vale la pena provare.
Il link della baia è il seguente:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...=STRK:MEWAX:IT
Alla prossima
Salve a tutti, sono in procinto di acquistare questa videocamera, ma prima di procedere ho una domanda: non possedendo di un masterizzatore bluray, per vedere i miei filmati sulla mia televisione fullhd dovrei utilizzare i dvd. Ora, visto che per quanto io sappia nei dvd non si possono masterizzare video a 1080p, nel passaggio ci sarebbe una perdita di definizione...
Voi cosa mi consigliate di fare? Solitamente uso Cyberlink PowerDirector per elaborare i video e dopo l'elaborazione sono solito masterizzarli su dvd. Quali alternative avrei? Voi usate tutti i bluray?
Un'altra domanda: in che formato registra la videocamera?