Il tv ha il decoder HD.Citazione:
Originariamente scritto da Robygr
per la C+ deve avere la lettera P nella sigla es ue46b7000xP ue46b7000wP.
ciao
Davide
Visualizzazione Stampabile
Il tv ha il decoder HD.Citazione:
Originariamente scritto da Robygr
per la C+ deve avere la lettera P nella sigla es ue46b7000xP ue46b7000wP.
ciao
Davide
avrei bisogno di un aiuto:
ho collegato il mio ht (abbastanza datato, 10 anni) al decoder sky e funziona mentre se collegato alla tv no...
come devo collegarlo?
ho usato il cavo (bianco/rosso/giallo) al tv usando il jack giallo e all'ht il cavo rosso/bianco.
va bene così??
Volevo chiedere ma la tv in SD e il DT o il segnale di sky NON in hd come si vedono? Sgrana parecchio?
il dtt non sgrana per niente se non in certe pubblicità dove sembra proprio un problema di segnale o risoluzione.
qui il segnale è ottimo e i programmi si vedono bene sopratutto quelli come boing, raigulp e i vari mediaset..... tranne rete4 (e a volte è proprio una fortuna) e le fiction che trasmette di vecchia data....
Nella media i canali rai
sotto la media i vari mtv e la 7, ma parliamo di problemi di segnale non di qualità della visione!
ciao
Grazie :)
ragazzi ma come si collega il PC alla TV?mi spiego c'è un cavo piccolissimo per collegarlo ma è troppo corto...come se fa?
Compra un cavo più lungo :eek:
Stavo guardando ieri in un centro commerciale del mio paese il 46b7000 ed è in offerta a 1.690 € che faccio lo prendo?
Le dimensioni e tutto ci stanno.. ho 3 metri dalla tv..
Mi sono letto gran parte della discussione..
Alcuni lamentano problemi di spurie ,scie , lag o altro..
Avete risolto?
Si può restituire e farsi cambiare il tv in questa casistica?
Sono molto indeciso.. :(
@Mark718
Ciao, guarda nel mio caso le spurie stanno scomparendo giorno dopo giorno. Appena acquistato guardando un film in bluray (quindi con le classiche bande nere sopra e sotto) si notavano abbastanza ma ora stanno pian piano scomparendo.
Non ho mai avuto problemi di scie guardando partite skyhd con 100Hz su lineare.
Per il lag non saprei dirti in quanto non ho console
saluti :)
@athepilot
Guarda il lag non interessa neanche a me perchè non andro a collegarci nessuna console..
Le cose che mi interessano sono appunto vedere bene le partite in sky hd e i programmi del DT , vedere qualche dvd e bluray..
Tu hai lasciato le impostazioni originali?
si ho lasciato le impostazioni originali su dtt e skyhd impostando il 100Hz al minimo sul DTT e medio su Sky. Per i bluray uso la modalità film che trovo ben fatta anche se proverò più avanti le impostazioni consigliate qui sul forum per vedere come si comporta.
Le partite su skyhd (quelle in diretta, perchè quelle in differita le mandano con un bitrate più basso) si vedono veramente bene, basta fare un paragone con sky sport 1 normale e fidati non vorrai più abbandonare l'hd :D
io lo consiglio questo televisore
saluti :)
Ho il televisore da parecchio, ma si possono mettere settaggi diversi a seconda della sorgente?
:|
Si puoi mettere differenti settaggi.
Ho un pc collegato sull'hdmi1 e sto notando che vedendo i film dal qui (xvid, mkv, ecc...) ogni tanto l'audio e desincronizzato, sembra che sia dovuto all'input lag del tv, ma non sempre accade e non in tutto il film. Ho calcolato che il ritardo di visualizzazione si aggira sui 100ms.
Quello che vorrei chiedere è : ma tale ritardo può essere dovuto alle impostazioni effettuate dall'utente sulla visualizzazione oppure è una caratteristica del tv che non è migliorabile ?
Non ho una console, ma se provo a muovere il mouse dal pc noto che la freccia non è reattiva come dovrebbe essere, sembra proprio muoversi in ritardo.
TV : 40" b7000 con ultimo firmware 3000.G
Grazie a tutti.
Ciao
Dipende dai codec non dal tv. il mio sintoampli riesce a correggere l'audio sfasati per esempio.