OT ONCitazione:
Originariamente scritto da Greenhornet
Dipende....se li molli su un Double Layer, altro che compressione...tali e quali....:D :D :D :eek:
OT OFF
Visualizzazione Stampabile
OT ONCitazione:
Dipende....se li molli su un Double Layer, altro che compressione...tali e quali....:D :D :D :eek:
OT OFF
Grazie!
Ciao
Lucio
Citazione:
Si è vero mi ero dimenticato del fatto che esistomo i DL.
Buonasera a tutti voi di questo splendido forum,
vorrei chiedere cosa ne pensate, ho trovato un offerta del domino 20h nuovo sul seguente sito:
www.vietatolinkareasteonline.info
cosa pensate?
luca
corresso il sito scusate ancora,
www.vietatolinkareasteonline.info
Dico che per 500 euro in piu ti porti a casa il D30H ;)
ps: occhio che i link ad Ebay sono vietati da regolamento...
Ciao
Gianni
Caro Gianni,
credo di aver capito che anche tu stai per passare al Domino 30H. Io stò cercando di vendere il mio Domino18 a euro 2000: avrei già contattato un acquirente molto interessato nella mia città. Se l' operazione si concludesse positivamente vorrei passare al Domino 30H. Ora ti espongo i miei quesiti:
adoperando il VPR in component per i DVD (dovendo impiegare la HDMI per il decoder HD di Sky) avrei un sensibile miglioramento rispetto al D18? Inoltre, ti risulta che il D30 sia più luminoso?(come saprai uno dei "difetti" della serie Domino è la scarsa luminosità ed anche l' elevato rumore delle ventole)?
La matrice superiore (1280x720) potrebbe limitare il leggero rumore video che caratterizza il D18 in component?
In definitiva ci potrebbe essere, a tuo parere, un apprezzabile "salto" di qualità nel passaggio D18-D30H?
Teniamoci in contatto, sono a tua disposizione per qualunque aiuto possa darti,
ciao
Fish (Lucio)
Citazione:
Originariamente scritto da gian de bit
Ragazzi (se vi interessa) vi comunico che ho ordinato l'ottimo Domino 20H.
State tranquilli che non appena mi arriverà comincerò a rompervi le scatole con richieste di aiuto per abbinamento ad HTPC (lol).
A presto.....:D
@fish
Mi fai domande a cui non so' rispondere... io ho ancora il glorioso D20 liscio...
ps: poi non e' detto che passero' al 30H ... sto' valutando e anche un po' alla "finestra" per vedere cosa esce con l'avvento dell'alta definizione...
Certo se oggi stesso mi dicessi quale VPR prenderei, il 30H e' un ottimo Upgrade alla luce dell'ottimo rapporto qualita'/prezzo ;)
Ciao
Gianni
Caro Gianni,
grazie per le informazioni e la solita cortesia.
Sono riuscito a vendere, nella mia città, il mio Domino18 ad un prezzo, credo, eccellente (euro 2200) e, pertanto, penso di acquistare il Domino 30H (anche per poter vedere l' HD di Sky). Quì, all 'Aquila, direttamente dalla SIM2, me lo hanno offerto a 4200 euro; è un buon prezzo. In rete lo affrono anche a 3990 euro, ma con tutte le incognite dell' aquisto on line!
Spero di risentirti presto
Ciao, e grazie ancora
Fish (Lucio)
Citazione:
Originariamente scritto da gian de bit
Aggiorna la signature....e benvenuto.Citazione:
Originariamente scritto da fish
Poi facci sapere, se hai la possibilità di connetterlo in component progressivo e HDMI quale va meglio, ok??:D
Salve ragazzi, volevo chiedervi alcune informazioni sul domino 30h, in quanto devo acquistare un proiettore( il mio primo) e volevo scegliere un prodotto valido senza rimanerne deluso.
Vi descrivo brevemente la mia sala HT:
- distanza di proiezione a circa 5 m
- schermo fisso di almeno 2 m di base
- distanza di visione 3.8 m
- Colore dei tendaggi e delle pareti blu
Quello che vorrei sapere su questo vpr è specialmente se:
- i neri sono profondi o tendenti al grigio
- ha un buon contrasto
- è molto riscontrabile l'effetto rainbow
- è rumoroso
Ringrazio anticipatamente coloro che mi concederanno un pò di tempo.
Saluti
Giorgio;)
Allora.....Citazione:
Originariamente scritto da Kevlar
1) a 5mt di distanza il domino 30H fa una base minima di 2,02 m
2) la distanza di visione a 3.8m mi sembra buona x una base di 2m
3) i neri non sono profondissimi, ma comunque abbastanza profondi
4) il contrasto e la tridimensionalità sono ottimi
5) effetto rainbow x me quasi assente (sono riuscito a percepirlo solo in qualche raro caso scuotendo parecchio la testa x cercarlo)
6) è un tantino rumoroso, ma solo nel silenzio totale, basta un filo di audio x non accorgerti più che esiste.
Spero i esserti stato d'aiuto ;)
Ciao
Ti ringrazio molto!!!
Però una curiosità riguardo il prezzo; sai per caso qual'è il listino perchè da alcuni venditori online si trova a 7000 e rotti mentre qui a molto meno
http://www.mediaservice-it.com/vendi...imedia.html#10
Per finire lo consiglieresti o pensi che potrei trovare un'alternativa più performante ad un prezzo similare?
Un saluto
Ciao Kevlar,Citazione:
Originariamente scritto da Kevlar
considera che il prezzo indicato nel sito da te citato è senza IVA.
Il prezzo più basso che si trova online è 3.990,00 che è anche il prezzo che puoi spuntare ragionevolmente da un rivenditore autorizzato SIM2.