E non c'è perdita di qualità video passando attraverso l'ampli?
Visualizzazione Stampabile
E non c'è perdita di qualità video passando attraverso l'ampli?
Dipende dall'ampli comunque di solito si puà bypassare il processore interno dell'amplificatore.
Si, ma escludendo il processore dell'ampli, questo rimane trasparente al passaggio dei segnali HDMI al suo interno?
Si. Inoltre per trasportare i segnali HD non ci sono molte alternative, usando solo HDMI.
O passi audio e video dall'ampli. Oppure metti uno splitter HDMI dopo il lettore e mandi il video al display e l'audio all'ampli (ma mi pare poco sensato.. e costoso..).
Oppure mandi l'audio in analogico all'ampli e il video in hdmi al display. Ma ti serve un lettore con uscite analogiche in grado di decodificare i nuovi formati HD.
Ora però suggerisco di tornare in tema. Siamo OT.
Grazie per le informazioni cobracalde e scusa l'OT
preso oggi, settimana prox mi arriva...vediamo un po come gira sto philips :D
Ho fatto un po' di prove sulle uscite analogiche e ne sono rimasto impressionato molto favorevolmente. Purtroppo questo è il primo lettore blu ray che possiedo e non posso fare paragoni con altri, ma secondo me si sentono bene. Ho provato anche l'ascolto di cd (tra l'altro tramite i canali frontali e non con le uscite dedicate - ho pochi ingressi sul pre exposure) ed a confronto con il cd player Marantz 6000 va davvero bene.
Oppure mandi l'audio in analogico all'ampli e il video in hdmi al display. Ma ti serve un lettore con uscite analogiche in grado di decodificare i nuovi formati HD.
il 9500( mio prossimo acquisto per natale) ha i decoder interni da sfruttare con le uscite analogiche:)
C'è la possibilità di connetterlo in wireless con una chiavetta usb wifi?
non mi risulta...
ragazzi provo a chiedere a voi..
io ho il 7500 credo che il menu delle impostazioni sia molto simile, la parte audio hdmi l'ho settata su bitstream per sfruttare le codifiche hd assieme al mio ampli, solo che non capisco perche se uso una traccia in semplice dts o dolby il display del lettore indica la traccia coretta mentre il display dell'ampli indica la scritta PCM, mentre se uso una traccia DTS HD o DOLBY HD sia sul display del lettore che su quello dell'ampli appare la scritta giusta.
Sapete dirmi il perche? sbaglio io qualche impostazione?
Sei ot, il 7500 ha la sua discussione dedicata. Magari una rilettura del regolamento non farebbe male.
sorry non essendo questo il tread ufficiale del bdp9500 credevo che potevo chiedere qui, dato la stretta parentela dei due lettori
Citazione:
Originariamente scritto da dinamite2
Anche il 9500 ha questo problema, penso che sia un baco del nuovo aggiornamento 1.04, prima non lo faceva.
Se l' ampli scrive MultiCh significa che il lettore decodifica il flussi DD e dts e li espelle in multi canale.
La decodifica del 9500 su queste tracce non è poi così male.
Attendo il nuovo aggiornamento.
ah ecco, e io che ci stavo impazzendo.
allora attendiamo questo aggiornamento