ragazzi,nessuno ma sa chiarire definitivamente la questione collegamento xbox360 - onkyo? ve ne sarei molto grato
Visualizzazione Stampabile
ragazzi,nessuno ma sa chiarire definitivamente la questione collegamento xbox360 - onkyo? ve ne sarei molto grato
USA solo il cavo hdmi che parte dalla xb e arriva all'ampli(hdmi1) dall'ampli un altro hdmi che va al tv...niente ottico perdi le codificche dei giochini in dolby..solo hdmi...
Se i giochi sono solo in dolby non perde nulla con l'ottico. Il problema si pone con audio HD.... comunque si vai di sola HDMI. ;)Citazione:
Originariamente scritto da GHIGLIONE LUCA
e secondo voi come mai non mi è mai apparso sull'ampli la dicitura del dolby in nessun gioco? non vedo particolari settaggi da fare con la xbox,io ci entro già con l'hdmi e basta...
Scusate se mi inserisco nella discussione, ma vorrei sapere come dovrei collegare la Nintendo Wii al sinto TX-SR507 ? E poi quest'ultimo alla TV full HD?
Grazie
colleghi i jack audio RC dx e sx a un ingresso analogico e il cavo video composito o component direttamente al tv
rossonero infatti la ps3 e il rumorosissimo mysky li spengo sempre dall'interruttore la notte ma come ha detto mickes2 l'onkyo una volta ridata la corrente fa un rumore come di un relè che scatta (stessa cosa la tv) e non vorrei che a lungo andare mi si fregasse l'onkyo.Citazione:
Originariamente scritto da rossoner4ever
@mickes2
il calore anche in stand-by è dato dalla funzione controllo hdmi per far accendere l'ampli quando si accende la tv. l'ho disattivata e ora in stand-by l'onkyo è ghiacciato
Non conosco la x box.... però o se li decodifica internamente (come avviene per molti giochi PS3) e quindi al sinto arriva solo un PCM...o forse c'è anche la possibilità di inviare in bitstream...prova a chiedere sul 3d della Xbox. ;)Citazione:
Originariamente scritto da Leabo
Qualcuno sa dirmi la reale potenza erogata in configurazione 5.1
Ho letto la discussione ma non ho trovato nulla...
Dubito che siano 130 W reali per canale....
Molti ma molti meno... sotto i 40w a canale in 5.1.Citazione:
Originariamente scritto da bazza
Cosi pochi ?Citazione:
Eppure le HC 504 le pilota bene...
Citazione:
ma sui giochi c'è scritto solo dolby digital
vuol dire che si sente solo in stereo?
Se sul sinto non si accende la spia del DD non si significa che non stai ascoltando il DD. Se la decodifica la fa la console e non il 507 non ti si accendera' mai la spia del Dd o dts che sia. Ma tu sempre un DD Stai ascoltando. Per questo ti chiedevo se era possibile demandare la decodifica al sinto agendo sul menu della console.;)
si le pilota.. Ma se ci metti sotto un 707 o un 807 ti sembrera' di aver cambiato anche diffusori.;)Citazione:
Originariamente scritto da bazza
Neo possessore del TX SR 507 ho provato a collegare un lettore MP3 all'entrata portable con un cavo jack 3.5 mm maschio /maschio senza ottenere alcun suono.
Ho sbagliato qualcosa o c'è un difetto nell'ampli ?
Saluti a tutti