Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Solid Snake
A questo punto se si gioca al risparmio in questo modo c'è da temere anche per la resa de La pietra della Saggezza
Non c'è da temere, ma semplicemente da dare per scontato che sarà un altro lavoro fatto con i piedi. Non sono sarcastico, è l'amara verità...
Citazione:
Dr.Muttley
Bisogna boicottarli... Vediamo se migliorano o continuano per la strada che hanno intrapreso...
E' inconcepibile il loro comportamento
Hanno sempre lavorato così nonostante il mare di critiche ricevute. Piuttosto zittiscono la clientela (chiudendo il forum ufficiale o cancellando i messaggi su Facebook), ma di certo non cambiano modo di lavorare...
E purtroppo boicottarli è cosa difficile, visto che hanno la stragrande maggioranze di licenze (soprattutto di un certo peso)
-
Ai tempi del VHS, facevano un discreto lavoro...
-
Citazione:
Salmon
La visione tramite 42 a 2,50 di distanza, non mostra problemi di compressione,
ma l'ho notato successivamente zoomando gli screens presi dal disco, così come la presenza di jaggies ed edge enhancement,
purtroppo, durante la normale visione sul mio tv, non ho notato nessun problema
è normale che su soli 42 pollici da 2,50 m, anche un bd scarso con problemi, possa apparire accetabile a un occhiata poco approfondita, fai conto che da 2,5 m molti utilizzano già un 50 di diagonale in ambito tv full-hd
-
Citazione:
phoenix_81
Non c'è da temere, ma semplicemente da dare per scontato che sarà un altro lavoro fatto con i piedi.
Io questa cosa non la capisco proprio... Voglio dire, se hanno i diritti e visto che i BD non presentano i problemi PAL/NTSC che c'erano coi dvd, perché semplicemente non copincollano i file video del BD giapponese? Non sarebbe persino più semplice e sbrigativo per loro? Siamo nell'epoca della copia digitale, non gli chiedo mica sforzi, solo di copiare un file identico. Perchè costringere ogni volta i fan a scaricarsi video e audio e missarli in proprio? Speravo che tutto cio finisse coi BD...
-
Una cosa che un appassionato è in grado di fare da sè, loro non ne sono capaci... E' paradossale
-
io recentemente mi sono preso il primo cofanetto dvd Yamato della mitica serie "Galaxy Express 999", cui tengo moltissimo. Sono rimasto assai deluso dalla qualità video, che mi pare gravata da un compressione esagerata ed evidentissima. Forse sono troppi episodi per ogni disco, non saprei dire. Qualcuno conferma? Sta di fatto che, mio malgrado, ho deciso di non prendere gli altri cofanetti... :(
-
Citazione:
robersonic
io recentemente mi sono preso il primo cofanetto dvd Yamato della mitica serie "Galaxy Express 999", cui tengo moltissimo. Sono rimasto assai deluso dalla qualità video, che mi pare gravata da un compressione esagerata ed evidentissima. Forse sono troppi episodi per ogni disco, non saprei dire. Qualcuno conferma?
Non ho i cofanetti di GE999, ma posso garantirti che è una cosa piuttosto normale con i Box Yamato...
-
Contentissimo che a suo tempo ha perso i diritti su Casshern, Polymar e Tekkaman in favore di Dynit. Presi tutti e tre i cofanetti e ottimo lavoro come sempre. Così come i cofanetti di Trider, Daitarn e Gundam.
Forse l'unico Box decente di YV è quello di JoJo
-
Si ha qualche info sui 2 ultimi film di Evangelion in BD ?
-
E' decisamente presto... il terzo film uscirà nei cinema giapponesi il prossimo autunno
-
acquistato e visionato "cagliostro"..in realtà visionato a spezzetti e bocconi non mi è sembrato malaccio..semmai mi ha deluso l'audio..quello davvero uguale al dvd..
-
Citazione:
phoenix_81
E' decisamente presto... il terzo film uscirà nei cinema giapponesi il prossimo autunno
Pensavo fosse uscito a fine 2011 in patria.
Allora tocca armarsi di pazienza. Tanta. :)
-
Citazione:
Alberto Pilot
Pensavo fosse uscito a fine 2011 in patria.
Allora tocca armarsi di pazienza. Tanta. :)
vanno scandalosamente a rilento. Evangelion per i giapponesi è una miniera d'oro, la strategia è quella di stremarci, centellinando ad arte le uscite. Si, certo, sono film di un certo impegno tecnico, non si realizzano in pochi giorni, ma qui si esagera. Io ho smesso di aspettarli, quando escono escono. Poi non è che i primi due mi hanno fatto strappare i capelli. Li ho presi come demo-disc, so già che quando li avrò tutti e quattro li rivenderò in blocco.
R.
-
Finito di vedere ora Gundam Il contrattacco di Char. Altro bel colpo messo a segno da Dynit, che propone un BD con un master di qualità altissima e compressione trasparente. Audio nitidissimo. Immagine davvero ottima con colori caldi e accesi. Anche quì il "neo" di essere incorniciato anche ai lati, ma i Jappo sappiamo che hanno praticato a lungo sta scelta. Il tutto è compensato da un immagine calda che mette anche in evidenza i "difetti" dei cel animati e colorati a mano uno per uno in un epoca in cui il computer casalingo più potente era il commodore 64, ma un po "sospettosamente" senza grana. Per gli appassionati sicuramente da avere.
Notte
EDIT: aggiungo http://www.avmagazine.it/forum/70-bl...acco-di-charse volete parlarne quì.
-
Citazione:
SQUALL8
acquistato e visionato "cagliostro"..in realtà visionato a spezzetti e bocconi non mi è sembrato malaccio..semmai mi ha deluso l'audio..quello davvero uguale al dvd..
C'e' nel forum una recensione dettagliata del Bluray Yamato Lupin III - Il Castello di Cagliostro?
Grazie