dalle istruzioni sembra da standby ad acceso, cmq stasera lo faccio poi posto la procedura in ita, ovviamente prima un bel bckp dell'1.09...Citazione:
Originariamente scritto da Rosario
;-)
Visualizzazione Stampabile
dalle istruzioni sembra da standby ad acceso, cmq stasera lo faccio poi posto la procedura in ita, ovviamente prima un bel bckp dell'1.09...Citazione:
;-)
e....... Come si fa il Back Up??? :D
Ci vuole un altro programma?
:D
caricato il file, in effetti migliora ma nn sparisce del tutto, almeno sul mio vpr, sicuramente mooolto meglio di prima...
cavo null modem seriale
dopo il collegamento accendi il vpr
e segui le operazioni descritte sul file sono chiarssime
per il bckp è necessario IDOL
se avete bisogno di info chiedete pure...
@Kayama
Ho preso su E-Bay un cavo seriale definito "dritto" :what: speriamo sia la stessa cosa...
Ma tu l'aggiornamento software , a parte i caricamento di questo file linkato da Pannoc , con che programma lo fai? sempre con Tera Term Pro?
Altrimenti il programma che usi è reperibile in download facilmente?
:)
ok, il file "spia" era già incluso nel package 1.09 che avevo rimediato
Attenzione: il file di pannoc richiede prima il fw 1.09.
Citazione:
Hai letto la domanda che mi è stata posta???
Hai letto la risposta che ho dato???
Non mi è stato chiesto se la differenza di prezzo vale,se lo ricomprerei a quel prezzo,ecc.Mi è stato chiesto se l'epson ha delle doti migliori confrontato col Planar,e chi mi ha fatto la domanda,è un utente molto attivo sia nel foro che negli acquisti,quindi credo che sappia perfettamente i costi dei 2 vpr,ma nonostante,questo mi ha chiesto ed essendo disponibile ho risposto con ciò:
L'Epson è un bel prodotto,ottimo nella sua fascia di prezzo,ma è giusto paragonarlo con i suoi diretti concorrenti.
Credo che con questo ho detto tutto.
Ps:guardando la mia risposta,il tuo esempio non l'ho capito.
Da me comunque con FI su bassa non esistono artefatti...
A questo punto non so il file sia decisivo o no..
@ Rosario
Nelle discussioni ufficiali non sono ammessi i confronti con altre marche/modelli.
Grazie della collaborazione.
O.T.:
Belfiore, la colpa è mia che li ho "deviati" fuori dalla retta via :eh: !
Avendo notato, dalla firma di uno dei due utenti (Ivanzeta) il possesso di 2 vpr ( uno dei quali soggetto di questa discussione ) mi sono fatto prendere dalla curiosità di sapere come si comportassero in un confronto "diretto", visto che una delle 2 macchine (Planar) non ho mai avuto modo di vederla Live! Chiedo scusa!:flower:
Fine O.T.
no il null modem ha un cavo crossCitazione:
idol, io l'ho scaricato dal forum americano, cmq se mi mandi mail in pvt te lo giro sono circa 2mbCitazione:
pannoc probabilmente influisce anche la catena hdmi, e la tua è sicuramente più stabile...Citazione:
Originariamente scritto da pannoc
;-)
Porc.... ne devo prendere un altro... :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da kayama728
Citazione:
Originariamente scritto da kayama728
Ok... Grazie.... :D
Ti rispondo in M.P. :)Citazione:
Originariamente scritto da Ivanzeta
Che mi sapete dire a riguardo a queste 2 foto???
http://img141.imageshack.us/img141/5246/dsc00145u.jpg
http://img27.imageshack.us/img27/9590/dsc00146unc.jpg
Il filtro era dentro alla confezione.
Grazieeeee
Che io non ho nè l'uno , nè l'altro.....