Visualizzazione Stampabile
-
Prova a scaricarti "Bass I love you" dei "Basstronics" (la trovi su iTunes e volendo c'è tutto l'album) e vedi anche con l'Onkyo come ballano i wooferozzi, oppure un altra traccia che mi viene in mente è "The Apollo mission" che è la partenza del missile Apollo e la trovi su etichetta Telarc.
Occhio al volume però, parti col potenziomentro bassissimo e alza gradualmente senza esagerare tenendo ben sottocontrollo l'escursione dei driver o rischi di scassare tutto :D
-
chiedevo se ho fatto bene per l'RC64MKII perchè alcuni hanno usato come centrale una RF82..ma io non potrei piazzarla in verticale perchè non uso TV ma schermo per proiezione...e mi sa che metterla orizzontale rasenta la blasfemia..che ne dite?
-
Ma scusa non va bene il 64come centrale??? più di cosi.. e poi le rf82 non le vendono solo in coppia??? una torre in verticale non è il massimo esteticamente:rolleyes:
Citazione:
Originariamente scritto da
Deimos7777
chiedevo se ho fatto bene per l'RC64MKII perchè alcuni hanno usato come centrale una RF82..ma io non potrei piazzarla in verticale perchè non uso TV ma schermo per proiezione...e mi sa che metterla orizzontale rasenta la blasfemia..che ne dite?
-
Sii ok!!! era giusto per dire che queste tipo di torri danno il meglio di se solo quando le colleghi a macchine di qualità.so benissimo che i valvolari vanno a nozze ,ma anche li c'è valvolare e valvolare...
comunque io con queste casse mi trovo benissimo,ora che hanno un po di ore alle spalle risultano meno analitiche,il basso più morbido... domani mi arrivano i VDH di segnale,l'ultima rifinitura...vediamo se migliora:)
Citazione:
Bonny84
beh ma che centra io quando avevo le rf83,col solo pearl alla faccia se si muovevano,eppure solo 80w, chiedete semmai anche a luca.
Va bene che si muovano ma il controllo dove lo mettete? Se anche date 100w ma di poca qualità, non è che il risultato è migliore perchè fa muovere meglio i woofer. E poi dipende molto dalla sospensione, dal cestello, e..........[CUT]
-
ferny tu non hai preso la prima serie ma hai preso la serie classic che è una riedizione della prima serie come estetica senza usare i componenti della prima serie..quindi è una cosa ben diversa.
-
si sono le 82MKII mi trovo bene,è vero i tweter a tromba non sono delicati :) ma con il NAD ho migliorato ed ora anche a volume sostenuto danno emozioni live :)
-
il 64 mk2 è ottimo..ho avuto per un anno il 64 normale diciamo..e questo è molto meglio.comunque o metti una rf82 in una posizione e in un modo degno..oppure prima di avere uno schifo estetico preferisco un 64mk2 cavolo!anche a me piacciono i tris in effetti,ma di heresy.
ps avevo trovato anche io una 83 da usare come centrale..solo che poi non era facile piazzarla in ambiente e ti obbliga a prender un telo microperforato a meno che non vuoi vedere un film col telo a piu di 100 di altezza che è torcicollo assicurato.
-
Citazione:
Motosega
Prova a scaricarti "Bass I love you" dei "Basstronics"
robby anche tu contagiato dalla febbre youtube?? non dirmi che hai provato le vienna con quella traccia schifosa??
-
No a dire il vero ora che ci penso con le vienna non l'ho mai provata (l'altra che ho mensionato si però), ma sono tracce che non servono a nulla se non a vedere i woofer impazziti, anche perchè pure dal vivo in quei passaggi che vedi su youtube dove raggiungono escursioni paurose non si sente assolutamente nulla di quelle frequenze infrasoniche. Si vede ma non si sente :D
-
no pegarex era piu che altro per scrupolo..cioè avendo venduto il 62..di aver preso un centrale diciamo definitivo...le heresy davvero non mi interessano..quindi l'altra soluzione poteva essere una torre..ma era giusto per sapere cosa ne pensavate..alla fine avevo gia ordinato il 64 MKII..ad un ottimo prezzo. Oltretutto se mi dici che tra il vecchio e il nuovo c'è molta differenza..be sono molto felice della scelta. Tu non hai voluto vendermi il tuo ahahah...nnaggia a te..me lo hai fatto prendere nuovo!!
-
eh perche la casa nuova è da decidere posizione e tutto
-
-ce n'e' un'altro la cui asta scade tra poco piu' di 5 giorni fermo a 349.99 $ (circa 267 euro).[/QUOTE]
Lo hanno venduto 511 dollari (circa 388 euro)
SALVO.
-
Citazione:
magoturi
Lo hanno venduto 511 dollari (circa 388 euro)
SALVO.
Che considerando spese di spedizione + dazio ed IVA sul totale fanno ca. 600 Euro. ;) Il prezzo dell'RC-7 da noi è quello o giù di lì, che si prenda in Europa o in USA. Personalmente se dovessi prenderlo preferirei ovviamente prenderlo a 600 Euro in Italia, quindi con la possibilità di vederlo prima e magari anche ascoltarlo, piuttosto che in USA. Certo, da noi non si trova...;)
-
-Concordo pienamente!
SALVO.
-
Citazione:
pegarx
il 64 mk2 è ottimo..ho avuto per un anno il 64 normale diciamo..e questo è molto meglio.
Potresti dirmi quali migliorie in particolare hai avvertito? Secondo te il 64 mkll è abbinabile anche alle RF82 prima serie o non sarebbe un buon mix? La mia intenzione era di prendere appunto l'RC64 normale...