Visualizzazione Stampabile
-
Probabilmente lo hai avuto da sempre. I pixel rovinati in genere compaiono da subito oppure quando il pannello ha una certa età.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Darsci
Io piu che ti VB soffro di tinting, una striscia irregolare sulla destra proprio a bordo schermo e una a sinistra un po piu centrale, che vanno sul giallino e diciamo che è come se ci fosse nella visione dei contenuti un colore piu caldo...sopportabile pero in alcuni contesti come le partite di calcio se vedi il campo verde per intero è verde centr..........[CUT]
Io invece ce l’ho leggermente sul lato sinistro e più spostato verso il centro.
È decisamente percettibile con schermate bianche, ma non esiste rimedio da quello che ho potuto leggere.
-
Avete provato con un panel refresh forzato?
-
SALVE a tutti, ho un sistema audio 2.1 Edifier collegato alla presa cuffie del tv.
Qualcuno sa' come mai ogni volta che cambio sorgente sulla tv, o la spengo e riaccendo, funziona solo un diffusore e sono costretto a staccare e riattaccare il cavo dalla presa cuffie tv ogni volta per far riprendere a funzionare entrambi i diffusori?
Premetto che tutti i cavi e collegamenti sono stati controllati ed è tutto perfettamente collegato e funzionante.
Solo che, come Dicevo, devo continuare a fare attacca/stacca dietro la tv per far funzionare entrambe le casse.
Praticamente è come se ogni volta fosse necessario una specie di reset.
Non capisco perché.
Mi rispondo da solo.
Avevo impostato sul tv uscita audio su "cuffie" ora ho messo "audio variabile", potrebbe dipendere da quello?
Per adesso sembra funzionare.
-
Citazione:
Airluck
Avete provato con un panel refresh forzato?
Ti riferisci al tinting o al pixel bruciato?
Sul primo non credo ci siano rimedi onestamente.
-
Buone notizie. Il firware 6.5830 oreo è stato esteso anche per canada e america latina (fino a ieri era solo Usa).
Il rilascio in europa quindi si sta avvicinando;)
-
Citazione:
blackfluid
Ti riferisci al tinting o al pixel bruciato?
Sul primo non credo ci siano rimedi onestamente.
Al pixel. Il tinting non ha rimedio.
-
Citazione:
sandromxm
Buone notizie. Il firware 6.5830 oreo è stato esteso anche per canada e america latina (fino a ieri era solo Usa).
Che cambiamenti apporta?
-
Citazione:
Nightwalker
Che cambiamenti apporta?
Migliorie varie ,bug fix , e nuovo sistema operativo.
-
Un nuovo sistema operativo?
-
Citazione:
sandromxm
E' sempre la stessa regione: "US, Canada e America Latina", ma è comunque un piccolo update dalla 6.5805 e possiamo sperare che questi bug abbiano ritardato l'usita in Europa e Asia
Citazione:
Benefits and improvements from the latest update
- Improves general performance of the TV
- Prevents an issue where the TV picture becomes dim after the software update
qui tutto il changelog:
https://www.sony.ca/en/electronics/s...loads/00015771
-
Citazione:
Kali
Io non vedo l'ora ho provato il nuovo SO su un AF9 e mi piace un sacco, molto più pulito e intuitivo, e magari lagga meno pure sulle nostre.
-
Citazione:
Nightwalker
Un nuovo sistema operativo?
Sembra Android è solo che Oreo... quindi l'ultimissimo!
Ah c'è anche questo:
Citazione:
Resolves picture quality issues viewing Dolby Vision™ content on Netflix®
-
....non ci resta che attendere...
-
Citazione:
Digit
....non ci resta che attendere...
https://services.sony.it/support/it/...-oreo?t=Topic1
Arriva dal 30 gennaio