xche le rf83 non le ha più nessuno in magazzino....
Visualizzazione Stampabile
xche le rf83 non le ha più nessuno in magazzino....
ma hai preso la prima serie delle RF7 o le MKII ?
cmq finalmente ho ordinato il nuovo centrale: RC64MKII anche per me...^^ un'altro passo è stato fatto..vi farò sapere..
prima serie
e abbinate al centrale MKII come vanno?
appena mi arrivano dalla germania sett prox te lo dico;)
ferny67, il tuo messaggio è stato moderato in quanto contiene comunicazioni private che hai divulgato senza autorizzazione della controparte.
sappi che questa è una chiara violazione della privacy e pertanto passibile di denuncia alle autorità di controllo
che dite ho fatto bene con il 64 MKII ?
certo che hai fatto bene ...
Dimmi una cosa per curiosità , ma i woofer delle tue 82 si muovono proprio o vibrano solo con tutta quella roba che gli hai messo ?
Te lo scrivo perchè il mio onkyo non ci sta tanto dietro
ciao,se fa lo stesso rispondo io in quanto sono possessore delle 82. per muoverle ci vogliono amplificazioni esuberanti.tanti son convinti visto l'efficienza alta li collegano i 30w. certo per farle suonare vanno benissimo ma se le vogliamo aggressive come giusto che sia se no meglio orientarsi su diffusori più tranquilli ci vogliono integrati anche modesti ma comunque validi,o meglio dei finali dedicati. è stato uno dei motivi di aver aquistato un integrato NAD di fascia media per darli quel "brio" in più. come sinto anche io ho un onkyo ma non a che vedere con un integrato a due canali. dinamica,precisione,profondità,impatto musicale... con soli 80w per canale (non paragonalibili ai 180w dei sinto)
teniamo in considerazione che i woofer delle RF non sono in sospensione pneumatica tipo quelli dei sub..
beh ma che centra io quando avevo le rf83,col solo pearl alla faccia se si muovevano,eppure solo 80w, chiedete semmai anche a luca.
Va bene che si muovano ma il controllo dove lo mettete? Se anche date 100w ma di poca qualità, non è che il risultato è migliore perchè fa muovere meglio i woofer. E poi dipende molto dalla sospensione, dal cestello, e tanti altri fattori che per incompetenza nel settore lascio giudicare agli altri.
Per esperienza personale posso solo dire che sono notevolmente più flessibili i woofer della serie RF rispetto a quelli della Heritage.
Io ancora faccio fatica a capire cosa s'intende quando si parla di "muovere i woofwers".
Dategli un segnale costante sulle ultrabasse e vedete come ballano anche con 25 watt!!!
Se poi vogliamo parlare di controllo allora è un altra storia :D
Allora per muovere i woofer , intendo dare un po' di escursione.
il mio 3009 è dichiarato a 200W x canale , ok che nn li fa , finchè avevo attaccato solo le 2 front e alzavo il volume ( sempre lontano da reference perchè già era sufficiente )mi facevan una bella escursione i coni , qualche mm .
Ora che va in 7.1 svibrazzano appena , difatti attualmente non mi convince più come prima.