decisamente a 1080p poi ci pensano loro a riscalare
Visualizzazione Stampabile
decisamente a 1080p poi ci pensano loro a riscalare
io che ho un hd-ready che accetta anche i 1080p , ho selezionato nelle impostazioni di visualizzazioni come risoluzioni supportate fino a 720p , quindi i dvd escono a 720p direttamente . Mentre poi , avendo selezionato la voce dei 1080p@24Hz su attiva, i BD escono comunque a 1080p , pur non avendola tra le risoluzioni supportate, così sfrutto anche il supporto ai 24Hz della mia tv .
Questa per me è la soluzione migliore.
Salve a tutti,
vorrei sapere da chi ha gia acquistato la ps3 40GB, cosa c'e' nella confezione standard ufficiale?
- 1 controller AXIS wireless o 2 ?
....poi ??
Altra cosa: come faccio a sapere con certezza che la console che mi vendono sia Sony Italia ufficiale coperta da garanzia ITALIA ???
Infine con la vers 40GB e' stata riattivata la vibrazione sul PAD ??
Grazie
Ciao a tutti,
mi scuso nel caso l'argomento sia già stato trattato, ma vorrei sapere se la ps3 legge e dvd+-r e dual layer masterizzati (non giochi, film). sono intenzionato allìacquisto di una ps3, ma non vorrei perdere la possibilità di poter leggere le copie di backup dei titoli a me cari.
Grazie
paolo
La ps3 legge i dvd masterizzati e i dual layer credo in tutti i formati a me legge tutti quelli che ho.
1 controller e senza dual shock!Citazione:
Originariamente scritto da Monsters & Co.
Il controller dual shock non è stato commercializzato per i noti problemi di licenza con la società che l'ha inventato.
Dovrebbe uscire in Europa se non erro a Marzo 2008.
In Jap lo trovi a circa 60 euro tutto compreso (chiaramente sulla baia...) Io l'ho preso lì ;)
Grazie bereal ;)Citazione:
Originariamente scritto da bereal
sapevo dei "noti" problemi ma mi pareva di aver letto che erano stati risolti con l'usita della 40GB :(
Certo e' che a quasi un anno dalla commercializzazione della console, sony non e' proprio di manica larga, ricordo che con la PS2 dopo poco misero dei bundle molto piu succosi di quest'ultima console, con due pad e varie soluzioni di titoli in bundle.
la 40 giga è uno schifo,leggo in giro che se ne rompono un sacco,non sono retrocompatibili i giochi ps2.
mi tengo la mia 60 gb e appena posso gli metto un bel 300 gb.:cry:
Io ce l'ho da 1 settimana e nessun difetto (sgrat...;)).Citazione:
Originariamente scritto da goldrake78
Della retrocompatibilità sinceramente non saprei cosa farmene dato che è una console "nata" e concepita per l'HD.
Io se avessi mai avuto la PS2 e fossi passato alla PS3 i vecchi giochi li avrei dati in permuta o al limite regalati!
P.S.: Ti consiglio di usare termini più "appropriati" nel giudicare cosa non è in tuo possesso! ;)
Ciao
ma la ps3 i film blu ray masterizati su bd-re li legge?????
e se questi invece di essere film veri e proprio sono video fatti in casa che programmi devo usare per realizzare il tutto
usando un pc non mac "purtroppo"
Ovviamente non hai installato nessun tipo di modifica alla ps3, giusto?Citazione:
Originariamente scritto da wasabi
Nel menù della PS3 cosa serve la voce "Potenziatore risoluzione per DVD"?
Sono le impostazioni dello scaler della PS3? Influenzano solo i DVD o anche i BR? Non capisco cosa significano le relative voci.
_Scala doppia
_normale
_schermo intero
Premettendo che ho un pio pdp428xd cosa mi consigliate.
Grazie
i Blu ray masterizzati, riscrivibili. L'ho provato masterizzando col VAIO un mio filmato in HDV. Ciao
Bhè considera che i vecchi software ps2 vengono riscalati, quindi per un appassionato che ama anche le vecchie glorie della passata generazione, poterci giocare migliorando la qualità sui nuovi pannelli HD non è roba da poco.Citazione:
Originariamente scritto da bereal