Visualizzazione Stampabile
-
Ciao, per carità, ognuno ha i propri gusti, ad alcuni piacciono le immagini a forte impatto ad altri le immagini più vicine alla neutralità, personalmente ho preso un Plasma proprio per questo.
Ciao Aletta piacere anche mio, ogni tanto faccio una capatina in momenti di relax per vedere se vi sono novità interessanti da andare ad approfondire.
-
Titolo: "Il vangelo secondo Mikigio"!!!!
-
@ Fransisco
Io Avatar lo vedo così ( a video molto meglio :D, immagini più luminose ... ) mi piacerebbe leggere un tuo parere giusto per confrontare le idee sui colori (ammesso sia possibile) ... a parole non sempre è facile corrispondere e capirsi ... ma questo è il bello di un forum
http://img508.imageshack.us/img508/9595/987e.png
http://img687.imageshack.us/img687/6536/963jj.png
http://img6.imageshack.us/img6/6317/789vz.png
Nota: spero non dispiaccia a nessuno se talvolta mi permetto postare qualche foto .....
-
Spero che dal vivo si veda meglio ahahah :D.
Scherzo ma queste foto che posti non è che rendono molto ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da aletta01
@ Fransisco
Io Avatar lo vedo così ....
scusa caro amico di forum ma mi tocca dirti che paragonato a quello che vedo io tu vedi un dvd pure upscalato male e mangi pure dettagli perchè stai troppo scuro, io vedo in 3d, te l'ho già detto è micidiale come vedo, manco ci voglio credere che posso vedere in quel modo, ieri guardavo la scena di quando monta sul drago volante e fa il primo giro con gli altri e veramente mi ha preso un colpo, una solidità e tridimensionalità di immagine che usciva fuori dallo schermo, meglio del 3d, quella solidità e tridimensionalità nelle tue immagini non la vedo manco lontanamente.
-
Bene mi avete convinto a cambiare impostazioni :D :D
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da fransisco
paragonato a quello che vedo io tu vedi un dvd pure upscalato male e mangi pure dettagli
*hhhh*(aspirate da un lato della bocca) Qui volano parole grosse :D
-
Francisco perchè non posti qualche foto pure tu così ci fai entrare nel mondo 3d anche a noi :D
Io ultimamente stò utilizzando setting diversi per 1 settimana ciascuno e devo dire che abituando l'occhio mi piacciono tutti poi ogni tanto mi viene voglia di cambiare e passo magari a quello con temperatura Media per rendere più luminose le immagini, poi ritorno a quelli con Medio Basso per rendere più calda l'immagine e così via..... isnomma cambio a seconda di come mi sento eheheh.
Stà di fatto che cmq l'immagine è sempre ad altissimo livello e non come le foto di Aletta auhuhahauh.
-
ma nessuno ha un oppo 83 per verificare? non serve tanto basta mettere nel kuro le impostazioni che ho postato, settare l'oppo 83 in uscita video in RGB video level e mettere avatar br, l'oppo entra diretto nel kuro, le impostazioni video dell'oppo sono quelle di default, ovviamente nell'oppo attivare il 24p e nel kuro modalità attivazione 3 e pure cinema avanzamento, devo solo riverificare che l'entrata hdmi dell'oppo c'era la utente che ho postato perchè dato che ogni ingresso ha un setting devo avere la certezza che usavo quella.
-
Uscire in RGB dal lettore non ha senso perché il pannello riconverte comunque il segnale in YCbCr prima di riconvertirlo in RGB. YCbCr 4:2:2 è il formato migliore perché il più vicino ai contenuti incisi sul supporto (che sono in 4:2:0) e perché elimina passaggi di conversione superflui.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Doraimon
Scherzo ma queste foto che posti non è che rendano molto ;)
So bene che scherzi però attraverso una semplice foto talvolta si può intavolare un dialogo ....
poi da Mikigio ho imparato che la temperatura colore media non è neutra (letti e considerati i valori che sconoscevo); adesso lo capisco molto bene.
-
Citazione:
Originariamente scritto da aletta01
poi da Mikigio ho imparato che la temperatura colore media non è neutra (letti e considerati i valori che sconoscevo)
Paradossalmente la più neutra è proprio la Bassa, che neutra non è ma si allontana meno delle altre...
-
...e probabilmente questo potrebbe spiegare il perchè su alcuni modelli americani (non sò esattamente quali visto che tale informazione l'ho letta qualche anno fà .. e sempre ammesso corrisponda al vero) la temperatura colore Manuale non era contemplata.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Doraimon
Stà di fatto che cmq l'immagine è sempre ad altissimo livello e non come le foto di Aletta auhuhahauh.
Questa mi era sfuggita.... te la farò pagare cara :mad: venendo a trovarti con macchina fotografica a tracolla e il Kuro sulle spalle :D