Gli st60 sono spariti dagli store diversi mesi fa ormai.
Visualizzazione Stampabile
Gli st60 sono spariti dagli store diversi mesi fa ormai.
Per videogiocare il best buy era il 50 GT60, l'ST60 è altrettanto valido, e a differenza del GT60 supporta anche il PC 4:4:4 seppur con alcune limitazioni, ma l'ST60 ha un input-lag più alto, che non lo rendono ideale per videogiochi
per esperienza personale, fino a 2,5m dallo schermo, il 50' è il taglio che permette di giocare meglio a qualunque tipo di gioco, a parità di distanza con schermi più grandi è più difficoltoso giocare ad alcuni gioco, ad esempio ho provato 10 minuti Kingdom Hearts HD su PS3, ma su taglio da 60' si è costretto a girare lo sguardo per puntare i nemici, solo in un gioco di guida uno schermo più grande può aiutare sotto il profilo del coinvolgimento, ma per tutto il resto, se giocate a non oltre 2,5m il taglio da 50' è la scelta migliore, oltre ad avere un input-lag basso con la modalità video che utilizzerete.
cmq io gioco tranquillamente con il mio ST60 e l'input lag non lo avverto per niente (gioco quasi sempre solo on-line)....il problema è che le linee adsl italiane fanno schifo.....dovrebbero implementare il regional....
Volevo prendere una cam per TIVU SAT da inserire nell'apposito alloggiamento, ma ho delle riserve sugli switch per poter utilizzare contemporaneamente il decoder Sky. Ho visto questo switch http://www.dueemme.com/catalogo/41.71.html . Potrebbe essere la soluzione al mio problema?
:D Ciao a Tutti
Ben ritrovati :)
Vorrei riproporre un quesito che ho gia' posto ad aprile...ma a cui ahimè non ho avuto risposta:cry:
Per quale motivo con l'ST60 non posso chattare... HO DETTO CHATTARE NON VIDEOCHATTARE :D ...con Skype se non ho collegata la webcam (che poi deve essere solo quella della Panasonic :cry: ) ?!?!.
Sul pc per esempio se ho la webcam posso anche videochattare...altrimenti solo digitare frasi :eek:
Grazie
Marcello
Il commutatore Skybox-TVsat funziona, ma ha il limite fastidioso di dover spegnere da telecomando lo Skybox per vedere le immagini del decoder o cam TVSat. Io, per vedere contemporaneamente entrambe le immagini, ho installato sulla parabola un illuminatore con due uscite LNB e ovviamente un secondo cavo satellitare collegato all'ingresso satellitare del TV.
:cry: Red apprezzo e mi piace la gente "spiritosa" :D...pero' non mi sei stato molto utile con la tua risposta :cry:
:D Marcello
Diciamo che a me basterebbe già questo, l'importante è che non si creino problemi nell'alimentazione dell'illuminatore, purtroppo per la discesa di un secondo cavo dovrei fare un altro buco nella parete e la gentile consorte non è propriamente d'accordo.
Non serve fare buchi se monti un lnb scr scendi con un unico cavo ma con un semplice splitter vai sia al decoder di sky che al tv e vedi tutto senza switchare nulla. Devi solo capire se il modello di decoder sky gestisce questo tipo di lnb, il GT60 lo gestisce.
Grazie per la dritta, Il decoder Sky è un BSKYB DRX890i e dovrebbe gestirlo, perché nella configurazione dell'impianto l'lnb è indicato come scr. Non so se possa essere un problema il fatto che il mio abbonamento comprenda il Multivision, anche se a naso non credo, considerato che il segnale al secondo decoder è portato da un altro lnb con discesa autonoma.
Nel caso qualcosa del genere http://webshop.nedis.it/images/produ...SPLT-ST-KN.JPG dovrebbe andare bene?
Dovresti provare a chiedere nella discussione dedicata ai decoder sky.
Grazie Plasm-on :)
Red......oltre che a prendermi simpaticamente in giro :D...non mi e' molto utile :cry:
Marcello
Dovresti lamentarti con Panasonic è il loro modo di gestire tale app...