Anche a me prima.
Ma da qualche settimana settata l'ottica su pcm al denon 2807 arriva regolarmente il dd o il dts
Visualizzazione Stampabile
Anche a me prima.
Ma da qualche settimana settata l'ottica su pcm al denon 2807 arriva regolarmente il dd o il dts
ciao, da quello che hai detto, con l'uscita ottica, a patto di avere un ampli che decodifichi tutto, non si hanno problemi con i bd e le codifiche audio hd in quanto l'uscita ottica porta fuori tutto e poi l'ampli decodifica tutto l'hd che c'e' da decodificare... giusto?Citazione:
Originariamente scritto da gattapuffina
spero di si, altrimenti è limitante perdere l'audio hd.
ciao!
ciao ragazzi volevo un consiglio premetto che a me interessa l'affidabilita',secondo voi e' meglio acquistare la playstation3 da 40 giga,oppure quella da 60 giga? tenete presente che a me non interessa nulla della retrocompatibilita' con i titoli ps2,ma mi interessa che la console sia affidabile.grazie:)
@bozzo.
Entrambe sono affidabili in egual misura; non vedo motivo per cui la differenza della capienza del disco possa interferire in quel senso.
Ciao a tutti,
scusate la domanda ma ho appena preso la ps3 ed un amplificatore onkyo 605 che codifica i segnali audio dolby HD e DTS HD, per poter usufruire della massima qualità audio posso usare l'uscita ottica oppure devo per forza passare tramite il cavo hdmi?
grazie a tutti
domanda semplice semplice e forse già discussa nelle precedenti 479 pagine precedenti, ma la funzione cerca mi rimanda sempre a questo topic........:cry:
per collegare la pS3 ad un router wireless(Netgear) è necessario un adattore wireless (tipo quello del xbox360) oppure è già inserito nella macchina???:confused:
se è necessario, mi sapete consigliare qualche modello???thanks:)
E' già dentro, devi solo configurare correttamente la connessione!!! ;)Citazione:
Originariamente scritto da marmat
Vai di HDMI, se hai la 60GB ti senti pure i SACD in multicanale!Citazione:
Originariamente scritto da pistacchio
Ciao a tutti ho appena comprato una ps3,collegandola con un cavo hdmi al mio pio 428xd hd ready,la play la settato a 1080p e' esatto, non doveva settarlo a 1080i essendo hd ready.
Se potete che configurazione mi consigliate per questo plasma per vedere i dvd.
Grazie;)
:confused: :D Volevo chiedere volendo comprarla se e' vero che la ps3 da 60 g.b tra non molto e' fuori produzione.
@mirko
Per i dvd ti suggerisco i 720p anche se spesso io utilizzo il 1080p (in automatico) con eccellenti risultati: dipende anche dalla qualità del dvd
ma e' giusto che si e' settato a 1080p anche se il pdp428xd e' un hd ready.
:D Dimenticavo:@ARAGORN 29: Auguri di un buon e sereno Natale.:D ;)
Io invece tengo sempre l'uscita Hdmi su Bitstream anche con i film bluray a parte quando voglio ascoltare il Pcm o il Dolby True HD.Perchè?Semplice,cosi' facendo il Denon 4306 mi fa lui la decodifica del DD o DTS normale (infatti la PS3 i formati "vecchi" li puo' tranquillamente veicolare) e a orecchio si sente (o almeno come detto nel mio caso è cosi' al 101%) la netta superiorità delle capacità di decodifica del Denon rispetto alla PS3,sembra un altra traccia ;) Ovvio che se voglio sentire tracce PCM o loseless come il Dolby True HD (e in futuro si spera anche del DTS HD Master Audio come promesso da Sony) cambio in PCM e ascolto le tracce non compresse visto che l'ampli le accetta senza problemi :)
cartesio, sei sospeso in attesa di chiarimenti.Citazione:
Originariamente scritto da cartesio