ciao a tutti, sapete dirmi qual'e' il prezzo piu' basso per l'optoma hd 700x adesso....ho aspettato tanto ma i prezzi non si abbassano.....al massimo lo prendo a prezzo pieno :(
rispondetemi anche in privato, grazie
Visualizzazione Stampabile
ciao a tutti, sapete dirmi qual'e' il prezzo piu' basso per l'optoma hd 700x adesso....ho aspettato tanto ma i prezzi non si abbassano.....al massimo lo prendo a prezzo pieno :(
rispondetemi anche in privato, grazie
x indeciso: Guarda i prezzi vanno dai 560-600 massimo + s.s..........
trovi qui vai su:http://www.videoproiettori.it/catalo...oducts_id=1352 videoproiettori oppure onlinestore http://www.onlinestore.it/product_in...oducts_id=6635 ti consiglio li oscilla tra 549-559 piu' le spedizioni ciao
Questa discussione è quella ufficiale sul Optoma HD700. Al prossimo OT si sta fuori almeno 5 giorni.
Post OT spostati in ALTRI ARGOMENTI:
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=129478
Ragazzi, ho letto che questo proiettore ha un tiro bbastanza corto, ma vedendo il database non embra molto così...spiegando meglio dovrei proiettare da circa 2.20 metri...che diagonale posso avere come massimo? grazie mille ;)
Cerca più indietro in questa discussione, c'è il LINK al calcolatore della proiezione Optoma.
ho visto sul calcolatore di distanza di projector central che con una base di 260 cm (quindi distanza di 4,10-4,50)dovrei avere uno spostamento ( credo si chiami offset) dell immagine rispetto alll asse della lente di proiezione di circa 30 cm. questo considerando di proiettare a soffitto con la staffa e proiettore capovolto( e quindi lo spostamento e' verso il pavimento )
potete confermarmi se questo valore corrisponde + o - ?
magari mi dite a che distanza proiettate e che spostamento avete cosi posso verificare l'attendibilta' del calcolatore di projector central
grazie mille e spero di entrare presto nel club :D
C'è proprio il calcolatore Optoma. E' sicuramente attendibile. ;)
il calcolatore dell'optoma non segnala l'offset, quello di projectcentral sì ed è attendibile, i valori che dà sono gli stessi segnalati in una tabella sul manuale del proiettore
Io uso il proiettore con il pc ma se lancio gta IV il gioco mi blocca la risoluzione al minimo e non me la fa impostare ....
secondo voi è un problema di driver del proiettore ( anche se in ambiente windows non ho alcun tipo di problema) o di cattiva ottimizzazione del gioco ?
grazie dell'attenzione
ciao a tutti...
avrei bisogno di 2 informazioni sul hd700x:
- come si comporta con sorgenti non HD (per esempio il classico decoder di SKY che esce con la scart)?
- tra i DLP come si colloca per quanto riguarda l'effetto rainbow? esperienze vostre e di amici?
grazie per l'attenzione...
Risposto in mp ;)
Bene direi...molto meglio di macchine + blasonate!Citazione:
Originariamente scritto da miche87
Si colloca magnificamente visto che ha una ruota colore rapida.....!Citazione:
Originariamente scritto da miche87
Ciauz:)
Grazie a Caprettone e a bongrandrea per le esaurienti risposte...
Venerdì ho potuto vedere un proiettore DLP (era però un planar abbastanza più alto come fascia di prezzo, forse aveva una ruota di colore velocissimaa...:D :D ) e mi sembra di essermi trovato bene...
L'optoma essendo un prodotto che vendono solo su internet è praticamente impossibile trovarlo in negozio...
Al limite lo compro ed uso il diritto di recesso (su uno dei due siti che lo vendono mi hanno detto che nel caso non c'è problema)
:)
Nei negozi puoi trovare il hd65 che ha la stessa ruota colori. Se riesci a vederlo poi sei sicuro di non avere problemi. :) L'ideale sarebbe vedere immagini con movimenti veloci e molto contrastate.
Sta sera ho visto l'inter fallita col digitale terrestre con il bagherozzo ed ho notato una cosa strana:nelle riprese in studio dove c'è arrigo sacchi e mino taveri i volti delle persone si vedono in modo strano cioè è come se si avesse un'eccessiva saturazione del rosso visto che noto un certo effetto cartone animato e noto degli stani riflessi violacei sulla tigna di sacchi??Cosa può essere???