sostituito cavo di rete. non cambia nulla. ho notato che quando imposto l'input del C2 come "Mediaplayer" nel display è visualizzato "NTSC 480i video".
E' corretto?
Visualizzazione Stampabile
sostituito cavo di rete. non cambia nulla. ho notato che quando imposto l'input del C2 come "Mediaplayer" nel display è visualizzato "NTSC 480i video".
E' corretto?
Ho un dubbio: il LED della presa di rete del C2 deve essere arancione oppure verde?
si e' correttoCitazione:
NTSC 480i video
Non penso che dipenda dal cavo, avevi detto se non sbaglio che il ping dava risultati positivi.
Ho visto che sei furmer su pixelmagic, perche apri un 3d li e vediamo cosa rispondono? Anche perche' a livello di settaggi generali sei messo come nella mia configuazione dove tutto funziona senza problemi:rolleyes:
Dai dai che prima o poi risolveremo;)
Cauz
ps
stasera controllo il led della scheda di rete di quale colore e'!!
Invece lo devi mettere dritto, il cavo che va dal router al crystalio.Citazione:
Originariamente scritto da kyse
suppongo che il cavo che hai comprato sia incrociato come quello della play3
la differenza è che se è arancione la linea è a 100 se è verde è a 1000.Citazione:
Originariamente scritto da MDL
Non credo che sia quello il problema.
secondo il mio fornitore di materiale informatico il cavo di rete dal router al C2 è dritto.
attualmente la LAN che utilizzo è così composta:
1) router/ADSL Kraun 4 porte - 1 porta x ogni PC + uscita verso Hub 3Com;
2) Hub 3Com 8 porte 1 porta riceve il cavo dal router e le altre porte collegano alla LAN le periferiche: PS3, XE1, C2, 4308)
non è che il tipo di segnale cambia quando il cavo di rete è collegato dal router ---> Hub 3Com ---> C2, come nel mio caso?
il cavo dal router al C2 è dritto.Citazione:
Originariamente scritto da costaletta72
quello della ps3 è stato confezionato appositamente cross.
No non può essere anche nella mia configurazione di rete c'è un hub.Citazione:
Originariamente scritto da kyse
allora l'unica cosa che varia è il S.O. del PC , nel mio caso Vista 32 Ult., ma ho provato anche con Xp, e non cambia nulla.
Strana sta cosa.
Nella mia configurazione anche c'e un hub ma i cavi sono tutti cross ne sono certo.
Cauz
quale output è preferibile x il C2 mentre con la plays3 si legge cod4?
in input al C2 ho 720p.
a meno che il segnale non venga riconvertito in automatico indipendentemente dal tipo di cavo utilizzatoCitazione:
Originariamente scritto da MDL
aperto 3d su Pms forum. vediamo se qualcuno risponde
Tienici informati su qualsiasi novità.
Se fossi in te proverei a cambiare il router magari come quello della guida.
Fattelo prestare dal tuo commerciante:D
Salve a tutti, domanda un po' OT.
Che programma usate per creareun file iso da un dvd, ovviamente
originale e solo per usare il mp del c2
Io uso clone dvd2 ma mi sembra che comprima il file, un po' come quando clona un dvd.
Che ne dite ??
Grazie a tutti dei consigli.
Lazzaro
PS: sono poco esperto e da poco mi sono addentrato in questo affascinante mondo.