errore che ha fatto il giro del mondo,impossibile che sony non sappia nulla
vediamo che succedera' nel prossimo futuro
Visualizzazione Stampabile
errore che ha fatto il giro del mondo,impossibile che sony non sappia nulla
vediamo che succedera' nel prossimo futuro
Sono in dubbio se fare l'estensione di garanzia di 3 anni.
Se sì, dove posso comprarla (sono a Milano). Online non la trovo, sul sito Sony non è acquistabile e su Amazon c'è solo quella per fotocamere.
Ovviamente parlo di quella ufficiale Sony, non voglio garanzie di terze parti.
L'estensione di garanzia è acquistabile soltanto attraverso i centri assistenza autorizzati.
Io l'ho comprata al costo di 180 per 3 anni oltre i classici 2,quindi 5 totale, copre danni accidentali e guasti.
Direi che per un tv dal costo esorbitante sono soldi ben spesi.
L'estensione di garanzia può essere fatta anche dal venditore. Mediaworld infatti la propone. Per certi versi a parità di prezzo forse è anche più vantaggiosa.
Il venditore vende la sua estensione e spesso soltanto al momento dell'acquisto, NON vende quella uffiacile Sony che è disponibile solo attraverso i centri assistenza.
Quella di mediaworld è ottima perché in caso di cambio non ti vincola alla sostituzione di soli prodotti Sony ma puoi scegliere di passare ad altri marchi.
Si. Intendevo quello. Alla fine hai comunque una garanzia estesa in un modo o nell'altro. Alla fine se il tv si rovina o lo riparano o lo sostituiscono.
Scusate ma se la tv è stata comprata da Amazon? A chi mi rivolgo?
Ti rivolgi ad Amazon, che è il migliore in assoluto per quanto riguarda l'assistenza post-vendita
Spesso ne invia uno nuovo senza neanche ripararlo
Comparativa con Bravia 9
https://www.youtube.com/watch?v=hnHoBGf-yAE
Spero si possano mettere link esterni, qualora così non fosse chiedo venia e cancellate pure
comparativa che non ha senso secondo me, 2 tecnologie completamente diverse
comunque la prima cosa che balza all'occhio è il contrasto ( come è giusto che sia) a vantaggio ovviamente del QD OLED ed è quello che mi ha fatto innamorare di questa tecnologia
Poco fà mi si è spenta.. l’ho riaccesa, sono apparsi i loghi sony e google. Nessun led rosso peró, nessun errore. Cosa è successo??
Se puó essere utile, la soundbar non si era spenta.. cosa che avviene ogni volta che spengo la tv (il led della soundbar si accende quando è spenta)
Ultimamente io non ho più problemi al passaggio dal canale 101 ad un canale tv digitale classico, i primi giorni spesso il canale TV non si caricava.
Problema noto , google tv va in tilt e la tv si resetta , niente di preoccupante , consiglio anche quando google tv si aggiorna di riavviare la tv , non spegnerla ma usare il riavvio perché molte volte l’aggiornamento senza il riavvio non funziona portando il tv dopo alcuni giorni a riavviarsi da solo .