La modalità Technicolor permette le stesse impostazioni delle ISF.
Visualizzazione Stampabile
La modalità Technicolor permette le stesse impostazioni delle ISF.
Io ho spostato a F45 la temperatura colore in caldo per attenuare i danni ma la gamma è completamente sballata.
Per il calcio la modalità gioco è quella che va meglio, per i colori ISF ma il trumotion anche a minimo a volte mostra delle incertezze.Il sony in firma fa meglio
Si, il true motion è sempre attivabile e personalizzabile. Io lo lascio sempre attivo tarato molto basso anche sulle ISF e Tecnicolor (2/6).
Per lo sport io consiglio l'apposita modalitá ovviamente fortemente ritarata nella temp. colore ecc per avvicinarla il più possibile alle ISF in più alzo il true motion a 4/8.
Anche io, diciamo che dejudder a 2-4 e deblur a 7-10 soddisfano spesso il mio piacere visivo: effetto soap-opera leggero ma non eccessivo.
Con il dejudder a 2 ed il deblur a 6, come lo tengo io nelle varie modalità che uso per i film, l'effetto soap è praticamente nullo.
Ho acquistato anche io il 65c7, la casa e’ ancora Disabitata l’ho acceso neanche una mezzoretta; ma se si lasciano le impostazioni di fabbrica farebbero così pena?
se qualcuno riuscisse, mi servirebbe quanto misura dal foro più basso del vesa al sotto della tv grazie
ciao ragazzi.
Mi capita una cosa strana con l'Oled.
Cerco di spiegarmi:
tempo fa collegai la consolle Xbox one S (4K) alla tv; Succedeva che, settando la consolle su risoluzione video automatica, in caso mettevo su un gioco, la tv rilevava la risoluzione 4K; in caso, invece, caricavo un disco UHD la tv rilevava 1080p. Collegando la stessa consolle all'altra tv (Samsung 4k), invece, tutto ok e 4K rilevato sia nell'uno che nell'altro caso.
Oggi mi è risuccessa la stessa cosa con il lettore Popcorn Vten. Impostando la risoluzione video su Auto, e caricando un file 4K, la tv rileva 1080p. Se invece forzo l'uscita video del Popcorn sul 4K viene rilevato il 4K, ma a quel punto non credo trattasi di 4K effettivo ma solo di un processamento dell'immagine 1080p=>4K visto che anche i menù del lettore vengono rilevati in 4K dalla tv. Collegando il Vten al Samsung tutto ok e 4K correttamente rilevato.
P.s: ho provato tutte le porte hdmi della tv ed ho abilitato/disabilitato il deep color.
Da cosa può dipendere secondo voi?!
Un'informazione.
Non so ancora bene se userò la staffa originale o una della techly ( si tratta di un doppio cartongesso con profili intermedi della parete e in quella originale mi sembrano troppo ravvicinati i fori...), ma c'è qualcuno che l'ha montato su staffa originale otw420b?
Se si, mi riesce a dire quanti cm ci sono dalla base della staffa alla base del tv. Devo andare ancora a prendere il tv (manca il mezzo) e volevo fare due conti....
Grazie
stasera ho provato sul mio 65c7 da hard disk su usb 3.0 due film in 4k tra cui avatar, watchman e batman vs superman.... con le impostazioni di fabbrica vedo gia' benissimo....
Che voi sappiate, tramite l’arco del C7 posso ascoltare in Dolby Atmos?
Ho fatto delle prove con netflix: tramite Xbox One nessun problema, l’amplificatore dice “Dolby Atmos”; tramite arc invece si setta su dolby digital + dolby surround.
che firmware hai?
Sto cercando di capire anch'io questa cosa pur non avendo un sinto Dolby atmos. Da quello che ho capito, la TV é in grado di decodificare Dolby atmos via hdmi in ingresso, immagino per esempio da lettore bluray collegato alla TV e di trasmettere traccia audio atmos con gli speaker integrati (utile).. spero di sbagliarmi e di essere smentito