Come si fa a disinstallare un'applicazione? Riesco solo ad eliminarla dall'elenco e non a disinstallarla completamente
Visualizzazione Stampabile
Come si fa a disinstallare un'applicazione? Riesco solo ad eliminarla dall'elenco e non a disinstallarla completamente
Mi sapete dire che versione avete installato dalla app di Infinity? Secondo me non si aggiorna da mesi sul nostro tv
Buonasera.Io sono alcune settimane che sto verificando se è disponibile l'aggiornamento sul mio televisore ma non trova nulla di nuovo...eppure è uscito da un mese e mezzo.Eventualmente quale sarebbe la procedura per effettuare l'aggiornamento tramite chiavetta usb?Grazie!
Nuovo aggiornamento firmware disponibile!
Salve a tutti. Ho visto che in questo forum ci sono molti esperti e magari trovavo qualcuno che mi potesse aiutare con il mio problema.
Circa 10 mesi fa ho acquistato questo fantastico tv. Mai avuto problemi fino a un paio di giorni fa. Durante la partita della roma su sky noto una sorta di “ombra” rettangolare nel mezzo del display. Facendo un po di test questa “ombra” (non saprei come chiamare questo effetto, sicuramente qualcuno di voi può identificare con un nome tecnico il problema) diventa abbastanza evidente con le partite di calciodove il prato verde risalta questo effetto. Ho eseguito un test dei colori ( video da youtube) con il rosso ho scoperto che é ancora più evidente. Di seguito ho fatto 3/4 pixel refresh e staccato la spina per un paio di orette . Tutto questo non ha risolto e neanche migliorato la situazione.
Vi allego una foto (link) per farvi capire meglio il problema.
https://drive.google.com/file/d/1pms...w?usp=drivesdk
Mi chiedevo se qualcuno avesse avuto qualche problema simile? C’è modo di risolvere senza far intervenire l’assistenza?
lo hai usato per lunghe sessioni di gioco o lasciato su schermate statiche molto a lungo?
se è così potresti averlo stampato
l'unica sarebbe proprio l'assistenza. ad altri hanno cambiato il pannello.
comunque l'oled non si presta molto a contenuti statici. molte volte i giochi hanno l'hud fisso.
potrebbe essere anche utile non sparare la luminosità durante il gioco.
Ce l'ho anche io, mi sono scervellato per capire come potesse essere successo visto che non gioco e non ho mai lasciato schermate fisse, poi mi sono ricordato di aver letto da qualche parte di utenti con questi rettangolo stampato e che LG aveva riconosciuto il problema e nasceva in catena di montaggio