L'ho già scritto io pochi post fa. Cerca il canale "timestorm films"
E guardati uno dei tanti video da 3/4 minuti che hanno realizzato
Visualizzazione Stampabile
Ho provato i settaggi che suggerisci (http://www.avmagazine.it/forum/126-d...-2016/?page=35) ed anche a mio avviso sono i migliori, però non mi convincono comunque se li raffronto al mio plasma (LG HD ready entry level). Poi anche per me sono particolarmente fastidiose le fasce nere lampeggianti.... speriamo sistemino il problema...
Solo un paio di curiosità Marco, ma tu hai aggiornato all'ultimo firmware? E hai provato a guardare file 1080p e con che riscontro rispetto ai canali TV?
io sto continuando a provare impostazioni e vedo che se trovo un buon setting con il cinema poi è fuori con il calcio. Se metto a posto il verde del campo poi i visi nel cinema sono troppo rossi...
Continuo le prove... tenendo sempre come base quello di avforum
Quelli di Marco 79 sono a pari merito ma andiamo al punto iniziale e ciè che miglioro da una parte ma peggioro dall'altra :-)
PS: il file di google/xls cambia in continuazione...
ieri ho visionato in un negozio il 65M7000, sono rimasto perplesso da quanto fosse caldo il bordo e il retro della tv, tutte quelle di altre marche erano tiepido/fredde. Mi preoccupa un po' la cosa visto che sarei in procinto di acquistarla e per esperienza all'elettronica non piace molto il calore, figuriamoci in estate che temperature raggiungerà
No, effettivamente scalda parecchio...:( io ho il 55 pollici e la cornice è calda.
Io ci sono abituato con le tv che scaldano, le tv al plasma che ho avuto mi facevano pure da stufa :D
Io sinceramente ho il 65 e tutto questo calore non lo sento in più il retro è tutto in alluminio che in teoria dovrebbe dissipare meglio il calore della normale plastica
anche io sulla cornice sotto sento molto calore, però sul retro no.
Per caso chi sente il calore ha la TV appesa al muro?
io sì, magari il piedistallo fa un po' da dissipatore..... la sparo
Vabbè ragazzi state tranquilli se sono accese tutto il giorno nei negozi non credo che per l'uso che ne facciamo a casa potremmo avere problemi, e comunque la garanzia dura 2 anni
chissà se aggiorneranno la gamma 2016 all'HDR HLG come LG e Samsung, visto che pare solo una questione software.
Ragazzi ma il firmware dove si verifica ?
Possibile che io abbia l' 01.00a.G0825
2) non sono ancora riuscito a risolvere YouTube , quando lo lancio da errore certificato per data impostata al 1 gennaio 2015. Resettato più volte e provato di tutto
Qualcuno può aiutarmi ?
la g0825? è la prima volta che la sento...
onestamente mi sto rompendo le balle... alcuni programmi si vedono alla grande, altri sono troppo strani. Ho ancora 9 giorni per provare poi mi avvarrò del diritto di recesso e passo al 55 LG oled...