ragazzi, sapete per caso se, seguendo la guida del J6200, è possibile attivare il PVR anche sul UE50KU6000? c'è in sotto costo ad € 650 e sarei molto tentato...è 1300 PQI contro gli 800 del mio attuale J6200..
Visualizzazione Stampabile
ragazzi, sapete per caso se, seguendo la guida del J6200, è possibile attivare il PVR anche sul UE50KU6000? c'è in sotto costo ad € 650 e sarei molto tentato...è 1300 PQI contro gli 800 del mio attuale J6200..
Io una 4k entry level non la prenderei mai , non dimenticare che l'elettronica non è solo il PQI che è solo l'indice di moto... per esempio l'upscaling di un 4k deve essere figo sennò i segnali a bassa risoluzione li vedi da cani..io se volessi fare un salto andrei sui KS . certo il prezzo è allettante ,ma non troppo ( su Bytecno sta a 690) non so quanto ci guadagni eh ..non prenderla per HDR di netflix XD. E' ITA? perché il JU6000 era import e sul sito ufficiale ita non c'è.
per le procedure il modello è troppo nuovo dovrai provare tu .
Concordo con Thom
ok grazie ad entrambi...allora credo che rimarro' col mio J6200...
ragazzi che voi sappiate, esiste un'app del TV smart che permette di ascoltare musica in successione da una playlist che ti crei tu?? Oppure, youtube permette di fare un elenco di canzoni da ascoltare di seguito? grazie in anticipo.
altra domanda: che voi sappiate, è possibile eliminare il logo dell'altoparlante silenziato quando si attiva il muto, (magari anche entrando nel menù segreto)? In alcuni casi è utile mettere il mute ma quel logo che fa su e giu' per lo schermo dà fastidio...
Buongiorno a tutti.
E' in offerta la 40J6202 a 379 euro. Da quello che ho letto qualche difettuccio si vede solo dopo una certa grandezza, io non sono molto esigente mi basta un buon frame, una buona qualità e un buon utilizzo come smart tv (sembra che le samsung siano cmq le migliori da questo punto di vista). La consigliate o credete che per pochi euro in più sia meglio acquistare una lg/panasonic?
; apici ha scritto:
;altra domanda: che voi sappiate, è possibile eliminare il logo dell'altoparlante silenziato quando si attiva il muto, (magari anche entrando nel ;menù segreto)? In alcuni casi è utile mettere il mute ma quel logo che fa su e giu' per lo schermo dà fastidio...
L'unico modo che ho trovato sul mio 6300, è mettere il volume a zero.
Con quei soldi cosa vuoi comprare di meglio??
Non avevi specificato volessi guardare anche i video. Se mi parli di playlist per ascoltare la musica io immagino tu voglia solo ascoltare la musica.
Youtube ha da molto tempo le playlist, io ne ho creata una su pc e compare anche sul Tv.
E' una soluzione perfetta per la tua esigenza.
Seguo da tempo la discussione e sono intenzionato ad acquistare il 40 pollici.
L'ho trovato in offerta a 369 euro con spedizione gratuita.
http://www.stockisti.com/it/samsung-...ue40j6200.html
E' il modello corretto? Non l'ho mai vista ad un prezzo così basso e non vorrei ci sia qualche errore.
Attualmente lo trovo in offerta nelle grandi catene a 399 euro.
Grazie