lascia solo il titolo...e togli il resto....
Visualizzazione Stampabile
lascia solo il titolo...e togli il resto....
Sono stato temporaneamente riabilitato al fine di poter scrivere questo post di chiarimento e risposta.
Il thread e i messaggi in oggetto sono i seguenti :
http://www.avmagazine.it/forum/showt...202882&page=34
492
498
501
503
Come da regolamento , agli articoli :
avrei violato il regolamento relativamente all'articolo 1e e al punto B) , stiamo dicendo che eventuali mie rimostranze andavano fatte in privato e non in pubblico , cosa che ha scatenato l’immediata sospensione ; non ho problemi ad ammettere l'errore del punto 1e , anche se l’ho compiuto in buona fede .Citazione:
Il rispetto delle regole che seguono è imprescindibile
A) L'utente concorda che …. Per capire il perché di queste regole vi invitiamo a leggere la seguente discussione www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=140137
B) E' possibile chiedere spiegazioni per le azioni di Moderatori ed Amministratore soltanto in privato …. Per capire il perché di queste regole vi invitiamo a leggere la seguente discussione: www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=140137
1e – richiedere o pubblicare informazioni che violino le leggi sul copyright e sul diritto d’autore anche in modo implicito o indiretto
Per quanto riguarda poi il post di rimostranza , beh , purtroppo alle volte sono troppo sanguigno.
Faccio quindi le mie scuse ufficiali per il comportamento non consono a quanto ho sottoscritto nel momento della registrazione al forum.
Saluti e auguri.
P.s: vi consiglio di evitare eventuali repliche al fine di non andare ulteriormente OT.
Iso dvd del film "il concerto", parte il film, dopo qualche minuto premo il tasto dei sottotitoli per metterli in off e...sorpresa come premo va in crisi il pop e sono costretto a spegnere poi riaccendere. Ho provato più volte ma la storia è sempre uguale, boh? Qualcuno ha qualche idea?
Il dvd in questione funziona senza problemi nel lettore, con altre iso per ora non mi è mai capitato.
Grazie, un saluto a tutti
credevo fosse il player perfetto per le mie esigenze perchè avevo capito (male a questo punto) che mettendo l'hd interno il pop in questione potesse fungere da nas in modo tale di poter gestire i file dell'hd da tutti i dispositivi possibili.
C'è un player simile per questa mia esigenza?
Cosa intendi per "tutti i dispositivipossibili"?
ordinato su 3Wshop :D non vedo l'ora arrivi
@mao82 scusa ma se vuoi funzioni di classe NAS perché non compri un NAS? il pop per forza di cose non avrà mai tutte le funzioni di prodotto dedicato
buonasera a tutti.
ho venduto il popcorn a-210 e mi accingo a comprare l'a-300 e avevo una domanda da porvi: devo riformattare l'hard disk o c'è una sorta di aggiornamento per installare tutte le app senza formattare?
ps: ma un sito dove sia disponibile non c'è? lo danno tutti "in arrivo"!!!
1) il player "perfetto" non esiste ( almeno, non ancora )Citazione:
Originariamente scritto da mao82
2) ti sei letto bene la documentazione dell'A-300? dove sta scritto che funge da NAS?
Salve a tutti,
volevo acquistare il PCH A300 ma avevo la necessità di metterlo su una stanza adiacente a dove si trova la televisione.
Ho letto che non ha un telecomando RF quindi non ho nessuna possibilità di comandarlo da una stanza diversa da quella in cui si trova?
E' corretto?
Grazie
Se hai iPhone o iPad ci sono apposite applicazioni che ti permettono di comandare il popcorn tramite la rete wifi
Guarda nella prima pagina
Ciao
ragazzi, stò cercando un lettore multimediale per vedere film in mkv da usb; l'A300 con mkv ben superiori ai 30 Mbits ha problemi di fluidità?
assolutamente no, legge anche iso 1:1 senza alcun tentennamento
no ma infatti ho detto "credevo", nel senso che leggendo il topic del popbox v8 avevo inteso che questo fungesse anche da NAS, poi però venendo a leggere questo topic ho capito che non era così.Citazione:
Originariamente scritto da gadan
Per rispondere anche agli altri a me ragazzi in pratica serve che quando sto a casa posso accedere all'hd del pop da pc, da tablet o da cellulare e che possa sostituire o aggiungere file senza stare a staccare l'hd (come faccio tutt'ora con un hd esterno attaccato al tv) e ri-attaccarlo tutte le volte.
E' possibile in qualche maniera?
ragazzi ma a voi con file .flac da problemi?
a me setta l'audio in 5.1 sul sinto e non riesco a farlo andare in 2 canali :eek:
Quindi se uno vuole nascondere il popcorn e non ha uno smartphone o ipad non può pilotarlo? che cavolata peròCitazione:
Originariamente scritto da kenny1