io non trovo nessuno in italia su ebay.. uffff ... e poi non volevo spendere una follia
Visualizzazione Stampabile
io non trovo nessuno in italia su ebay.. uffff ... e poi non volevo spendere una follia
in merito all'utilizzo contemporaneo sia dei DLP Link e sia degli RF....ho letto pareri discordanti pertanto chiedo se qualcuno di voi li ha provati!!!!
in teoria dovrebbero funzionare contemporaneamente.....
Poi in merito alla messa a fuoco....è omogenea da destra a sinistra? e gli angoli superiori ed inferiori?
cioè se proiettate una griglia.....è tutta messa a fuoca come di solito è al centro?
HD300x vs HD33: ma come mai vendono due macchine che definite identiche a prezzi del 50% in più? siete certissimi che sono identiche?
Grazie
Prendi i Dlp Link senza problemi.
Hd 33 e 300X sono le stesse macchine;quello che cambia sono i controlli più rigorosi sul primo modello ma in sostanza se ti arriva difettoso lo store dove lo hai acquistato ti reinvia un Dlp nuovo ;)
è da capire per difettosità cosa si intende...se non funziona è chiaro che la garanzia interviene...ma se non mette a fuoco in modo preciso tutto lo schermo?
Perchè dovrebbe darti un problema simile? :asd:
Se pure fosse,lo provi,ti accerti che funziona perfettamente e te lo tieni;in caso contrario basta una telefonata e te lo cambiano.
perchè tutti gli entry level, e non solo, hanno difficoltà ad avere unamessa a fuoco omogena tra il centro e gli angoli.
Spytek mi posti le foto del Tuo? scpecie nei 4 angoli? magari con una griglia pattern?
Salve a tutti sono nuovo ed è la prima volta che scrivo, mi sono registrato ieri. Sono in possesso di un OPTOMA HD33 con occhiali RF e se posso esservi utile sarò felice di aiutarvi
L HD 33 ha l'iris dinamico?
No non lo ha,è il suo fratello maggiore,l'hd 83,ad averlo ma ho letto che è piuttosto lento ad entrare in azione..
Ciao
Ciao a tutti,
vorrei finalmente montare il mio HD33 a soffitto, cercando staffe trovo solo Sopar che sembra siano sconsogliate, sapete dove trovare le Optoma o altra staffa consigliabile? Grazie
Ciao,
ti mando mp