Al cc della "grande I". Cmq che io sappia le offerte terminavano il 06 febbraio, quindi non so se fai ancora in tempo. In bocca al lupo.Citazione:
Originariamente scritto da nick2
Visualizzazione Stampabile
Al cc della "grande I". Cmq che io sappia le offerte terminavano il 06 febbraio, quindi non so se fai ancora in tempo. In bocca al lupo.Citazione:
Ciao a tutti,
dopo lettura completa dell'intera discussione ancora non mi è chiaro se sia possibile o meno collegare alla videocamera (tramite USB) un HD esterno con alimentatore (e non un box multimediale) senza passare dal PC in modo tale da copiare il contenuto della scheda SD.
E poi... secondo la vostra esperienza, quanto vi dura una batteria?
Secondo il manuale 1h50, secondo altri 1h00... Comprerei la videocamera per utilizzarla in viaggio ma non vorrei che dopo una mattinata in giro mi ritrovassi senza carica!!!
Grazie in anticipo :)
Scusami ma non riesco proprio ad intuire quale sia in centro commerciale. Non credo affatto che la indicazione del nome di un centro commerciale violi regole del forum, quindi se potresti essere più esplicito te ne sarei molto grato. SalutiCitazione:
Originariamente scritto da farfa69
Io ci ho registrato al max un'oretta e 10....infatti sto pensando ad una batteria supplementare:O
Beh se dichiarato 1.50h di autonomia se dura solo 1 h e 10 li vado a denunciare per truffa.Citazione:
Originariamente scritto da clevo75
Calmo.
Le durate delle batterie sono indicative ed effettuate secondo un certo standard d'uso.
Se tu l'accendi e spegni 20 volte in due ore, usi lo zoom tutte le volte avanti e indietro prima di registrare e magari mentre registri fai altre zoommate, poi magari ti rivedi il filmatino....... altro che 1 ora e 10.... ti dura mezz'ora.
Beh chiaro, intendo solo registrazione continua senza riverederlo....
Zoomate si, ma in registrazione continua 1 e 30 min almeno si spera che dura visto dichiarate le 2 ore quasi.
Quindi mi pare di capire che per un uso intensivo è preferibile avere una batteria di scorta...
E invece per l'altra questione relativa all'Hard Disk esterno? Qualche anima pia che risponda???
Nessuno ha avuto una necessità simile??
Anche io la uso per i miei viaggi (vedi il mio sito in firma) ma fare 1 ora di registrazione in una mattinata mi sembra eccessivo. Tieni presente che in un viaggio di 15 giorni, quando torni a casa con 3/4 ore di registrazione è gia un bel "documentare":D :eek:Citazione:
Originariamente scritto da BradipoM
La batteria supplementare non ti serve tanto per il timore di rimanere senza energia nella giornata di escursione, ma dal fatto che non sempre hai la possibilità (o il tempo) di ricaricare la batteria. Una supplementare (magari di lunga durata) serve sempre e comunque.
Il cc di cui ti parlavo è esattamente "Iper, la grande I" e questo è il link del punto vendita in cui ho effettuato l'acquistoCitazione:
http://www.iper.it/home-punto-vendita.php?id=19
Alla prossima!
Salve, vorrei sapere il prezzo medio su quanto si aggira e se i filmati una volta su pc devono essere editati o basta un qualunque programma per la riproduzione tipo wmp.
Inoltre e' meglio la sd60 o la sd80?
Ringrazio anticipatamente per
eventuali risposte.
Ciao,Citazione:
Originariamente scritto da manclui
la sd80 è una macchina leggermente superiore e quindi sicuramente con costi superiori. Allora ti conviene confrontare le caratteristiche di entrambe dal sito pana e vedere se per le tue esigenze ti conviene affrontare una spesa superiore.
Alla prossima
La sd80 è superiore solo per il prezzo :mad:, la videocamera leggermente superiore che puoi confrontare con la sd60 è la sd90. Ti basta solo considerare le dimensioni dei sensori per capire la differenza. Questo è il momento migliore per comprare la sd60!!!! poi saremo costretti a spendere 200 euro circa in più :cry:
Ok, ora vorrei prenderla ma ho solo il dubbio delle batterie di scorta.
Dove l'avete prese? Sono originali o si trovano anche (buoni) cloni? :cool:
Sarei interessato anche alla Canon legria hf m306. Sono equivalenti?