Visualizzazione Stampabile
-
Salve ragazzi, ho un problema per cui mi sto scervellando da 4 giorni senza risultato, ho preso il philips 40pfl5605h e per quanto riguarda la tv digitale tutto bene, ma quanfo ci collego l'xbox 360 sia in hdmi che in vga la definizione delle immagini risulta piena di seghettature, ho letto in internet di attivare la modalita pc ma appena clicco su accesa mi sposta automaticamente su spenta...qualche soluzione? devo dire che se è questa la definizione con la 360 mi ha deluso parecchio, si vedeva meglio sul vecchio lg hd ready.
-
Ma li hai impostati i parametri dal menù della 360 come la risoluzione e l'espanso??perchè ti assicuro che io la vedo perfetta....
-
come'è il 32pfl5605m led?
-
Si ho impostato xbox 360 a 1080p espenaso sia in hadmi che in vga...ma la definizione da vicino fa schifo è tutta seghettata e poco definita...con fifa addirittura sembra sdoppiata l'immagine....ma tu hai attivato la modalita pc? io non riesco a selezionarla, mi va in automatico su spento...prova a postarmi tutti i tuoi settaggi sia di tv che di xbox cosi provo!
-
questa sera mentre vedevo la TV digitale a un certo punto è sparito l'audio
la mia 40PFL5605H MUTA...
ho provato a spegnere dall'interruttore e lasciarla senza corrente spegnendo dalla ciabatta ma nulla
oltretutto se si scarica l'ultimo aggiornamento firmware dal sito philips contiene un readme che dice che il sito è in manutenzioen... questo già da alcuni giorni
comunque niente audio neppure da PS3, mentre se attacco le cuffie l'audio va all'ampli
è un problema noto?
-
Scusate, nel 40PFL5605H esiste un modo per visualizzare un segnale (proveniente da usb, da dvd...) nelle sue dimensioni originali? Lo chiedo perchè durante la visione, impostado qualunque formato di visualizzazione nel menù "formato immagine" il film risulta comunque distorto. Con alcuni film trovo nel menù la voce "non in scala" che mi restituisce le corrette proporzioni, ma nella maggior parte dei casi, questa voce non compare. Devo proprio rassegnarmi vedere alcuni film con le immagini (visibilmente) deformate? Mi da un fastidio.......:muro:
-
Ragazzi io ho questo modello 32PFL5405H/12, ho attaccato il Wii in component, avete dei settaggi particolari per questo tipo di connessione?
-
Citazione:
Originariamente scritto da al404
questa sera mentre vedevo la TV digitale a un certo punto è sparito l'audio
la mia 40PFL5605H MUTA...
ho provato a spegnere dall'interruttore e lasciarla senza corrente spegnendo dalla ciabatta ma nulla
oltretutto se si scarica l'ultimo aggiornamento firmware dal sito philips contiene un readme che dice che il sito è in manutenzioen... questo già da alcuni giorni
comunque niente audio neppure da PS3, mentre se attacco le cuffie l'audio va all'ampli
è un problema noto?
strano.....se è come dici...ke nemmeno dopo averla spenta si sente....devo solo pensare ke sono andare le casse!!
ma è assurdo!!!! bha!
cmq x l'aggiornamento firmware sono 2 settimane ke stiamo cosi, ho scritto ai tecnici..rispondono sempre ke stanno attendendo ke caricano l'aggiornamento dal giappone!!!!
pazzesco!!! si erano anche sbagliati a rilasciare l'aggiornamento, tanto ke io ho installato quello buggato ke si riferiva ad un'altra tv, poi l'hanno infatti levato e ora ancora stiamo cosi!!! davvero pessimo servizio!
saluti
-
Citazione:
Originariamente scritto da Ryo1985
Ragazzi io ho questo modello 32PFL5405H/12, ho attaccato il Wii in component, avete dei settaggi particolari per questo tipo di connessione?
Io ho il 37PFL7605H/12 con la WII in component, ma credo che le stesse mie considerazioni valgano anche per il tuo TV, ammesso che abbia l'ambilight.
Io ho settato (anzi l'ha settato il TV in automatico quando switcho sulla WII da menu home) la modalità Videogioco, che se non sbaglio disattiva un po' tutti i vari filtri del TV e mette la visualizzazione su Non In Scala.
Una cosa importante che ti consiglio vivamente è di disattivare l'Ambilight (se ce l'hai) quando giochi con la WII, in quanto a me, se lo lascio acceso, a volte mi manda in palla il TV, tipicamente "spegnendo" uno dei tre colori primari e l'unico modo che ho per ripristinare i colori corretti è spegnerlo con l'interruttore HW.
Naturalmente lato WII devi impostare i settaggi giusti (tipo uscita HD o qualcosa del genere), ma questo immagino che tu già lo sappia.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Fralux
durante la visione, impostado qualunque formato di visualizzazione nel menù "formato immagine" il film risulta comunque distorto. Con alcuni film trovo nel menù la voce "non in scala" che mi restituisce le corrette proporzioni, ma nella maggior parte dei casi, questa voce non compare. Devo proprio rassegnarmi vedere alcuni film con le immagini (visibilmente) deformate? Mi da un fastidio.......:muro:
La scelta del formato immagine è veramente disastrosa nei FW dei TV Set Philips. Io ho il 37PFL7605 e se vedi nel relativo forum (http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=168070) se ne è già discusso.
Consiglio vivamente a tutti coloro ai quali questo difetto dà fastidio di fare come me ed altri utenti del forum suddetto, ovvero di inviare una segnalazione alla Philips chiedendo loro di correggere urgentemente il baco in una prossima release del FW.
Possibilmente la richiesta va inviata anche al forum ufficiale Philips internazionale (in Inglese), ovvero qui:
http://www.supportforum.philips.com/...-Support-Forum
ovviamente dopo essersi registrati.
-
Grazie per la risposta. Ma il formato immagine a 16:9 qual'è? Qui ci sono varie opzioni: Schermo pieno, Zoom automatico, Movie Expand 16:9, Super Zoom, Schermo largo. Qual'è il formato corretto per visualizzare l'immagine a 16:9?
-
Ci credi se ti dico che non l'ho ancora capito? :D
E ho il TV da fine giugno scorso!
-
Citazione:
Originariamente scritto da geppiwear
Ci credi se ti dico che non l'ho ancora capito? :D
E ho il TV da fine giugno scorso!
e pensare che io prima di giugno! XD
Comunque ho fatto delle prove e penso che sia "zoom automatico". Col Wii quando setto questo formato l'immagine diventa quadrata, con le bande nere ai lati destro e sinistro. Suppongo che vada in automatico in 4:3. Però sul Wii ho settato "Panoramico 16:9". So che alcuni giochi non hanno il formato panoramico e quindi vanno a 4:3, ma non capisco perché il menù Wii si veda comunque con le bande laterali.
-
L'unica cosa che mi lascia perplesso è che l'audio si è ammutolito nel giro di un secondo, non ho sentito strani fruscii o altro
Comunque se questa sera non va, l'ho lasciata spnta da ieri sera, attendo aggiornamento e poi provo prima con un reset.
Spero solo che nel caso mi toccherà avvalermi dell assistenza saranno celeri!
-
Sono da poco possessore di un 5605m!!
Qualcuno mi chiarisce cosa fa la modalità pc?
Ho una xbox360 collegata in vga e, a parte il fatto che su una tv 32 da 1080p iniziano a vedersi i limiti dell'analogico, sono indeciso su quale modalità*usare