Visualizzazione Stampabile
-
Allora, prima di tutto ringrazio Oscar (non ti preuccupare non mi ero arrabbato ero solo...amareggiato...sai quando l'acquistone è imminente si scalpita).
Citazione:
Originariamente scritto da oscar_66
Secondo me NO ... considerato che si può trovare il 30H a € 3.990 ...
allora, visto che mi dici che la base da 3m è decisamente troppo, dovendo quindi prendere per forza il 20H, prima di prenderlo a 3.150,00 hai suggerimenti di altri venditori a prezzo più basso oppure lo hai trovato caro solo in rapporto a quanto si trova il 30H?
Grazie
-
... dovendo quindi prendere per forza il 20H, prima di prenderlo a 3.150,00 hai suggerimenti di altri venditori a prezzo più basso oppure lo hai trovato caro solo in rapporto a quanto si trova il 30H?
Grazie[/QUOTE]
Io credo che la qualità d'immagine di un 80 pollici con 20H sia paragonabile a quella di un 110 pollici con un 30H (in generale come immagini percepite)... molto dipende dalla sorgente e, considerando che parliamo ancora di film in SD, la matrice del Domino 20 si adatta meglio, senza dover riscalare !!!
Certo sapere che con 800 € di differenza puoi comprare un Domino 30H... la cosa è imbarazzante... ma tu sei costretto a rispettare certe grandezze e con il Domino 20 non sbagli.
Se hai bisogno di altro, chiedi pure.
gigi
-
domino
Con il Domino 20 puoi tranquillamente andare a 244 cm di base non oltre.
-
Citazione:
Originariamente scritto da IL NULLA
... allora, visto che mi dici che la base da 3m è decisamente troppo, dovendo quindi prendere per forza il 20H, prima di prenderlo a 3.150,00 hai suggerimenti di altri venditori a prezzo più basso oppure lo hai trovato caro solo in rapporto a quanto si trova il 30H? Grazie
Insomma ... fai uno sforzo, avvicina 'sto VPR al telo e "accattati" il 30H ... :D
Saluti Francesco
-
lo puoi trovare a 3700 cerca bene :D
-
Citazione:
Insomma ... fai uno sforzo, avvicina 'sto VPR al telo e "accattati" il 30H ... :D
Saluti Francesco
Ragazzi non è per tirare fuori discorsi triti e ritriti ma, come in molti casi, il fattore "moglie" unito al fattore "non alterare l'estetica del salotto" giocano un ruolo determinante.
Sono stato autorizzato all'acquisto ma solo ed esclusivamente a patto di non "disturbare" l'estetica del salotto.
Senza entrare nel dettaglio, per ottemperare alla richiesta, i 7,5 metri non sono negoziabili (posso limare una 30na di centimetri ma la sostanza non cambia).
Per questo motivo credo che alla fine (se pur a malincuore) prenderò il 20H. Certo vorrei evitare di prenderlo ad un prezzo eccessivo. Mi chiedevo quindi se qualcuno di voi sa se si può trovare a meno di € 3.150,00.
Citazione:
Originariamente scritto da masomura
lo puoi trovare a 3700 cerca bene :D
io a quel prezzo (ivato) non lo trovo mica...eppure ho cercato (il minimo che ho trovato è 3.990)
-
distanza proiezione
Scusami se ti disturbo ancora una volta, ma ho rilevato una incongruenza tra il sito della SIM2 e quello diprojectorcentral(http://www.projectorcentral.com/).
In particolare per quanto riguarda il Domino 30H, la SIM2 dà per una distanza di circa 4 metri uno schermo con base 2.2 m. Al contrraio projectorcentral per la stessa distanza da uno schermo di circa 1.6 m.
Quale sarebbe la distanza esdatta? Io, nel caso acquistassi un Domino 30H, avrei una distanza appunto di circa 4 metri ed uno schermo di 180.
Poichè il rivenditore non può farmi provare il VPR, non saprei veramente come decidere!!!
Grazie per l' eventuale aiuto
Ciao
Fish (Lucio)
Citazione:
Originariamente scritto da Greenhornet
-
domino
Se ti può rassicurare con il mio che è un 20 posizionato a 4,80 dallo schermo riesco ad ottenere un minimo di 160 ed un massimo di 224,ma il 30 non credo che abbia la stessa gittata forse - o forse +.;)
-
Citazione:
... il 30 non credo che abbia la stessa gittata forse..
"gittata" ? ..... ma cosa proietti sullo schermo... calcestruzzo?? :p :D :D
piuttosto sto schermo?? attendo impaziente:sob:
-
Citazione:
Originariamente scritto da gian de bit
"gittata" ? ..... ma cosa proietti sullo schermo... calcestruzzo??
... semmai col calcestruzzo si dovrebbe parlare di "gettata" ... :D :D ... fidati, che sono del campo ... :D :D
Saluti francesco.
-
Citazione:
Originariamente scritto da fish
Scusami se ti disturbo ancora una volta, ma ho rilevato una incongruenza tra il sito della SIM2 e quello diprojectorcentral(
http://www.projectorcentral.com/).
In particolare per quanto riguarda il Domino 30H, la SIM2 dà per una distanza di circa 4 metri uno schermo con base 2.2 m. Al contrraio projectorcentral per la stessa distanza da uno schermo di circa 1.6 m.
Quale sarebbe la distanza esdatta? Io, nel caso acquistassi un Domino 30H, avrei una distanza appunto di circa 4 metri ed uno schermo di 180.
Poichè il rivenditore non può farmi provare il VPR, non saprei veramente come decidere!!!
Grazie per l' eventuale aiuto
Ciao
Fish (Lucio)
Allora..... dicono bene sia SIM2 che projectorcentral, in quanto da 4 metri riesci ad ottenere una base di 1,61m con lo zoom a 1.00x, ed una base di 2,23m con lo zoom a 1.38x.
Comunque fai i calcoli con questo http://www.projectorcentral.com/SIM2...ulator-pro.htm che non sbagli !!! ;)
ciaoooo
-
Grazie per la preziosa informazione.
Ciao
Fish (Lucio)
Citazione:
Originariamente scritto da janegia
Allora..... dicono bene sia SIM2 che projectorcentral, in quanto da 4 metri riesci ad ottenere una base di 1,61m con lo zoom a 1.00x, ed una base di 2,23m con lo zoom a 1.38x.
Comunque fai i calcoli con questo
http://www.projectorcentral.com/SIM2...ulator-pro.htm che non sbagli !!! ;)
ciaoooo
-
domino
Citazione:
... semmai col calcestruzzo si dovrebbe parlare di "gettata" ... :D :D ... fidati, che sono del campo ... :D :D
Saluti francesco.
Confermo, il termine gettata si usa sui cantieri di tipo costruzioni.
Invece se non sbaglio gittata in abito missilistico,ergo il domino è talmente tagliente che da l'idea di essere un missile per come spara l'immagine sullo schermo (che mi arriverà la next week).:eek:
-
Scusami ancora, ma leggendo le caratteristiche del Domino 30 riportate nel sito SIM2 leggo testualmente "HDMI™ (High Definition Multimedia Interface) è il nuovo ingresso digitale, in grado di trasmettere l’HDTV a 2,2 Gbps in modo non compresso e sicuro contro le copie pirata (HDCP); Sicuro contro le copie pirata – HDCP (High - bandwidth Digital Content Protection) "
Cosa vuol dire esattamente; posso vedere i DVd da me masterizzati?
Grazie
Ciao
Fish (Lucio)
Citazione:
-
domino
Si puoi vedere i tuoi dvd masterizzati,la protezione di cui tu parli è nel software originale,l'unico handicap sta nel fatto che gli stessi masterizz...
non hanno la stessa qualità dell'originale perchè ulteriormente compressi.