ma cos'è 'sto file spia ?
cmq se qualcuno vuole la 1.09 mi mandi un PM con l'email
ciao
Visualizzazione Stampabile
ma cos'è 'sto file spia ?
cmq se qualcuno vuole la 1.09 mi mandi un PM con l'email
ciao
Citazione:
Originariamente scritto da Ivanzeta
Certo... Sborsando più del doppio....... ;)
Per esempio , ad avere circa €40.000 da spendere in un videoproiettore , comprerei il Sim2 C3X Lumis HOST....... :D
Cmq il TW5000 si comporta molto bene anche in termini assoluti direi , poi però ci sono di mezzo anche i gustoi personali...
:)
Citazione:
Originariamente scritto da thetalm
E' un File ancora (per poco :D ) sperimentale che toglie gli artefatti dovuti dal FI; Del tutto in modalità "bassa" e quasi del tutto su "normale" e "alta".
Se ho sbagliato , Pannoc mi correggerà....
io vorrei un firmw 1.10...
:-))
Li toglie DEL TUTTO solo con frame su "bassa".
Va' via liscio come l' olio, ve lo assicuro...
Pero' tardi ad arrivarmi la mail...domani chiamo.
Citazione:
Originariamente scritto da Rosario
E che centra con le differenze di visione???
UPLODATO FILE "SPIA"
http://rapidshare.de/files/47033560/..._SPIA.rar.html
Non ci ho ancora guardato....ma dovrebbero esserci sia il file che le istruzioni...fateme sape'..
Chiaramente non mi assumo nessuna responsabilita'....ognuno e' libero di fare cio' che vuole della propria vita...
:D
Se riesco,lo aggiorno oggi.
Grazie 1000,davvero gentile.
Citazione:
Originariamente scritto da pannoc
Grande Pannoc....
Però non c'ho capito molto... :D
Quando dice di accendere il proiettore , significa che da Standby si deve passare ad ON oppure che da completamente spento , dall'interruttore principale su "0" , lo si deve mettre su "I" ????? :confused: :confused: :confused:
:eek:Citazione:
Originariamente scritto da Ivanzeta
Bhè.... Secondo te sarebbe paragonabile un proiettore da €600 con uno da €90.000????? (voglio fare l'esagerato :D )
Ci sono proiettori in cui solo l'ottica costa quanto il TW5000...
Quindi mi sa tanto che c'entri... :)
Scusate ma il cavo rs232cx è diverso dall'rs232c?
Che cavo(lo) devo comprare visto che ci sono diversi tipi di sti seriali??? :(
Se magari qualcuno molto meno spratico di me saprebbe dirmi come fare ne sarei MOOOOLTO Grato.
Ad esempio... Il file da caricare che è il "ttermp23" che è zippato , lo devo prima scompattare o lo si fa al momento del caricamento?
@Thetalm
Se non sbaglio tu hai aggiornato da solo il TW5000 , che tipo di cavo hai utilizzato?
Leggo in giro che ci sono i "Pin to pin" ed i "crossover"...... :confused:
Non so che pesci pigliare..... :confused:
ero io che l'avevo fatto, cavo seriale standard
il file zippato è il programmino x caricare la macro che è il .ttl
stasera aggiorno e vi dico
:D :D
p.s. GRANDISSIMO PANNOC
Ricordavo male.... :D :p
Grazie Kayama....
Adesso mi è più chiaro...
Però ho paura di fare caxxate..... :D
E per quanto riguarda la procedura , si deve partire col proiettore spento dall'interruttore generale per poi metterlo in standby???
Quoto kayama..ho dato un- occhiata veloce adesso...
Il file ttermp23 zippato e- il programmino da installare sul pc.
Il file spia vero e proprio e- il .ttl.
Spero che con questo programmino si possano anche caricare firmware nuovi futuri....sai che figata..me li faccio spedire via mail poi ve li giro..
:D :D :D
Una volta caricato il file spia, che mi scappa da ridere perche ormai lo chiamano tutti cosi, fate la prova del BD di BATMAN CAVALIERE OSCURO...primi 5 minuti..
Vedrete che con FI su bassa la questione va liscia che una meraviglia e gli scattini/scie non esistono piu...
Ah..dimenticavo..la Epson mi ha detto che se vi esplode il vpr durante il caricamento del file spia..sono cxxxi vostri...
Scherzo dai..tutto sotto controllo..