tentar non nuoce, per la fatica che si fa
Visualizzazione Stampabile
tentar non nuoce, per la fatica che si fa
Per il biamp posso esser d'accordo..il biwiring proprio..
Effettuata la prova con le SOUNDCARE, che dire, stravolgimenti acustici non ce ne sono, diciamo che è tutto più controllato, specie la gamma bassa, tutto qui.
Io ho risolto con semplicissimi feltrini in pvc, 30€ al brico. disaccoppiano e le sposto facilmente
Ad essere sincero le HERESY le preferisco più in ambito HT che musicale....
chissà se Antonio passerà alle dynaudio modificate ktm......:D
No Fernando per il momento mi godo le mie HERESY che si comportano alla grande in HT; in quanto ad audio penso di essere a posto per diversi annetti.....
Ragazzi ki possiede RF-62/RC62 in accoppiata al sub HRS-12? come taglio d'incrocio tra sub e torri ke tenete?
Tenx :)
Ciao io ho le 82 con l'HRS 12" la regolazione del volume e del taglio te la consiglio facendola con un brano musicale oviamente con bassi abbastanza profondi. devi agire d'orecchio... dove non arrivano le 62 tagli il sub.. dipende anche dove lo hai collocato,insomma un po di cose. considera che il sub non devi sentirlo come in uso HT ma deve dare solo quella profondità in più alle frontali. quando hai raggiunto questo allora è il taglio ottimale. un consiglio,non andare oltre i 65hz e non dimenticarti la fase ;) ce da perdere la testa.... :)
Ciao ragà,più in la dovrei cambiare le Rf82.
Le uniche alternative sono :
- Klipsch R7 che a quanto pare costano molto di più della concorrenza che si pone sullo stesso piano (Vedi Cm9,Paradigm Studio 60) e quindi offrono un rapportp prezzo/prestazioni pessimo (dai 2700 ai 3000 euro circa)
- Klipisch Heresy 3 che peccano leggermente in basso ma non sarebbe un problema in quanto il sub sopperibbe tranquillamente.
Unico problema è l'estetica che non riesco proprio a digerire.
Se cambio marchio dovrei cambiare anche il centrale Rc 64 e non vorrei venderlo...
Che ne pensate?
deve essere un brano con un basso continuo.. in modo appunto da agevolarti nella regolazione.per quanto riguarda le casse hai citato dei modelli si della stessa marcha ma comunque differenti tra loro,forse le cose che si avvicinano entrambi i modelli sono proprio le trombe :) per gusto personale R7
Non vorrei scatenare discussioni, ma dopo lunghe sperimentazioni, con l'impianto in firma, ho raggiunto una buona soddisfazione abbandonando Audissey e tagliando front-central-surr tutti ad 80Hz. Sarà colpa della risposta della mia sala... ma questa per me è al momento la migliore configurazione.